Ragazzi vi chiedo una cosa: che voi sappiate gli spessori da mettere sotto il manubrio del ics2 li fanno solo da 1 cm o anche da 0,5 cm?
Non so se siano cambiate le cose in un anno ma a me lo scorso anno sulla roadmachine fecero un 10 abbondanteragazzi.... che dite un 7% di sconto è poco su una slr01 Five?
ragazzi.... che dite un 7% di sconto è poco su una slr01 Five?
Io sul telaio con manubrio integrato ho avuto un 10% di sconto…ragazzi.... che dite un 7% di sconto è poco su una slr01 Five?
Ecco quelli avrei fatto a menoMi sono dimenticato, Messi anche adesivi DT Swiss sulle ruote
Accetto il tuo pensiero, ma IMHO sono abbastanza discreti visto che sono neriEcco quelli avrei fatto a meno
Una delle nuove colorazioni BMC
in quella colorazione mi sembra la stia usando Van Avermaet...Una delle nuove colorazioni BMC
Si è molto molto simile, quella di greg ha qualche particolare oro nella parte bianca de telaioin quella colorazione mi sembra la stia usando Van Avermaet...
Una delle nuove colorazioni BMC
Si 2002, fa bella mostra nella vetrina del mio negozio di riferimento ufficiale BMC. Tra quelle viste, sempre 2022, per me, questa è la più bella unitamente ad un’altra colorazione turchese... del 2021 il top (sempre per me) rimane quella nera con curva rossa...2022?
l'anno scorso, quest'anno è esattamente come quella in foto...Si è molto molto simile, quella di greg ha qualche particolare oro nella parte bianca de telaio
Dovrebbe essere la colorazione del montaggio DA 12v.
La three montata Ultegra invece passa dalla colorazione stealth nero ad un azzurro
No nella parte bianca ha delle venature orol'anno scorso, quest'anno è esattamente come quella in foto...