Pro stagione 2022

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.307
17.125
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ma che ne sa un Friulano (o Giuliano, meglio stare attento agli aggettivi), delle strade della capitale. :wacko:
Hai sbagliato entrambe le cose, sono geopoliticamente Isontino (anche se sentimentalmente mi definisco di più Austroungarico di etnia slava) :mrgreen:

Cmq sì, facevo un confronto tra situazioni privilegiate come la campagna turca e la mia regione, dai voi per quel poco che ho visto è praticamente un campo minato... e a Roma città con un filo di umido si scivola anche a piedi :wacko::yoga:

• Mi piace
Reactions: pecoranera

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.983
1.210
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Caruso ,nibali e pozzovivo..
Italia dei giovani
concorrenza davvero modesta, i tre sono arrivati staccando tutti gli altri su uno strappo di 300 metri.
La differenza fra un buon corridore WT ed il resto del mondo è impietosa....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.307
17.125
Nordest
Visita sito
Bici
2
Caruso vince con la maglia della nazionale italiana..che ha vinto
Anche ieri
Ogni tanto la federazione qualcosa c'azzecca, sono molto contento che i ragazzi della Gazprom possano mettersi in mostra per magari riuscire a trovare una collocazione... loro l'impegno ce lo stanno mettendo alla grande, bravi!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Hai sbagliato entrambe le cose, sono geopoliticamente Isontino (anche se sentimentalmente mi definisco di più Austroungarico di etnia slava) :mrgreen:

Cmq sì, facevo un confronto tra situazioni privilegiate come la campagna turca e la mia regione, dai voi per quel poco che ho visto è praticamente un campo minato... e a Roma città con un filo di umido si scivola anche a piedi :wacko::yoga:
Hai sbagliato pure tu. Da loro. Io me ne son tirato fuori da quella vergogna. :ueh:

• Haha
Reactions: Doctor Speck

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
concorrenza davvero modesta, i tre sono arrivati stancando tutti gli altri su uno strappo di 300 metri.
La differenza fra un buon corridore WT ed il resto del mondo è impietosa....
Nè più e nè meno di quello che sostengo spesso allorchè si confrontano amatori e prò. Ci sono prò e prò. I WT sono pro veri, gli altri, alcuni sono impresentabili e del prò hanno solo il tesserino.

Classifica generale Winter Cup 2024