Per quello ci sto io ...Ma che ne sa un Friulano (o Giuliano, meglio stare attento agli aggettivi), delle strade della capitale.
È piu le volte che mi va in protezione il cambio per le buche che i km fatti
Per quello ci sto io ...Ma che ne sa un Friulano (o Giuliano, meglio stare attento agli aggettivi), delle strade della capitale.
Hai sbagliato entrambe le cose, sono geopoliticamente Isontino (anche se sentimentalmente mi definisco di più Austroungarico di etnia slava)Ma che ne sa un Friulano (o Giuliano, meglio stare attento agli aggettivi), delle strade della capitale.
A roma son peggio,molto
Caruso vince con la maglia della nazionale italiana..che ha vinto
Anche ieri
Non c'è molto altro...E' la squadra da battere
Hai ragione,in turchia c è anche di meno....Non c'è molto altro...
concorrenza davvero modesta, i tre sono arrivati staccando tutti gli altri su uno strappo di 300 metri.Caruso ,nibali e pozzovivo..
Italia dei giovani
Ogni tanto la federazione qualcosa c'azzecca, sono molto contento che i ragazzi della Gazprom possano mettersi in mostra per magari riuscire a trovare una collocazione... loro l'impegno ce lo stanno mettendo alla grande, bravi!Caruso vince con la maglia della nazionale italiana..che ha vinto
Anche ieri
Hai sbagliato pure tu. Da loro. Io me ne son tirato fuori da quella vergogna.Hai sbagliato entrambe le cose, sono geopoliticamente Isontino (anche se sentimentalmente mi definisco di più Austroungarico di etnia slava)
Cmq sì, facevo un confronto tra situazioni privilegiate come la campagna turca e la mia regione, dai voi per quel poco che ho visto è praticamente un campo minato... e a Roma città con un filo di umido si scivola anche a piedi
Renco è proprio un difensore di calcio vecchio stile...Ai meno 70 all'arrivo RE all'attacco, prende il gruppo Turner Campenarts, menata incredibile e chiede il cambio: nessuno glielo dà...
Tira solo lui. Fermatelo!
Nè più e nè meno di quello che sostengo spesso allorchè si confrontano amatori e prò. Ci sono prò e prò. I WT sono pro veri, gli altri, alcuni sono impresentabili e del prò hanno solo il tesserino.concorrenza davvero modesta, i tre sono arrivati stancando tutti gli altri su uno strappo di 300 metri.
La differenza fra un buon corridore WT ed il resto del mondo è impietosa....