Consigli per affrontare il BlockHaus

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

anzaclimber

Pignone
14 Settembre 2021
112
66
46
Olevano Romano
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ragazzi buonasera.
Domenica pomeriggio sarò a Turrivalignani e pensavo per lunedì una scalata da LMNP "fino dove si riesce" (presumo Mammarosa), e ridiscesa da Pretoro.
Il meteo non sembrerebbe essere malvagio, da qualche parte mette pioggerellina altezza Majelletta da dopo le 14:00, ma poca cosa e di breve intensità e durata.

anzaclimber

Pignone
14 Settembre 2021
112
66
46
Olevano Romano
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Credo che oggi sia stata riaperta la strada da Roccamorice. Ho vis passare il camioncino dell'anas
Grazie per la notizia!
Che io sappia dovranno fare dei lavori: al punto che gli organizzatori della Granfondo Blockhaus Marathon hanno spostato dall’8 al 29 maggio, proprio causa “lavori di manutenzione della salita interessata dal passaggio del Giro”.
In più questo weekend Majelletta WE è aperta, se ho ben capito ci passa la seggiovia….

gioca63

Apprendista Velocista
18 Aprile 2009
1.413
822
Visita sito
Grazie per la notizia!
Che io sappia dovranno fare dei lavori: al punto che gli organizzatori della Granfondo Blockhaus Marathon hanno spostato dall’8 al 29 maggio, proprio causa “lavori di manutenzione della salita interessata dal passaggio del Giro”.
In più questo weekend Majelletta WE è aperta, se ho ben capito ci passa la seggiovia….
No, gli impianti sono ancora aperti ma hanno sistemato in modo da non interferire con la strada.
le auto oggi passavano.
i cartelli di divieto di accesso non sono stati rimossi ancora perché manca L ordinanza del comune dì roccamorice.
quindi la strada “ufficialmente“ è ancora chiusa

• Mi piace
Reactions: anzaclimber

anzaclimber

Pignone
14 Settembre 2021
112
66
46
Olevano Romano
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
No, gli impianti sono ancora aperti ma hanno sistemato in modo da non interferire con la strada.
le auto oggi passavano.
i cartelli di divieto di accesso non sono stati rimossi ancora perché manca L ordinanza del comune dì roccamorice.
quindi la strada “ufficialmente“ è ancora chiusa
Domani farò un sopralluogo in auto.

gioca63

Apprendista Velocista
18 Aprile 2009
1.413
822
Visita sito
infatti i divieti non sono stati ancora tolti....ma io alle 7,30 sono salito di li, sapendo che a quell'ora non passa nessuno.
piu tardi non mi sarei azzardato. infatti sono risceso dalla solita strada

• Mi piace

anzaclimber

Pignone
14 Settembre 2021
112
66
46
Olevano Romano
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
infatti i divieti non sono stati ancora tolti....ma io alle 7,30 sono salito di li, sapendo che a quell'ora non passa nessuno.
piu tardi non mi sarei azzardato. infatti sono risceso dalla solita strada
Asfalto pietoso a Fonte Tettone ma c’era da aspettarselo

Allegati

• A077ACA1-DCD2-4AF7-ADE7-CEABE65B8CDC.jpeg
    A077ACA1-DCD2-4AF7-ADE7-CEABE65B8CDC.jpeg
    202,9 KB · Visite: 14

anzaclimber

Pignone
14 Settembre 2021
112
66
46
Olevano Romano
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Qui invece da fare stile ciclocross.
Primo tornante dopo il “blocco” oltre Mammarosa, a salire (in questo caso scendevo) verso il Pomilio.
Seconda foto: le attuali condizioni del Montanelli, ancora per qualche settimana impraticabile.

Allegati

• 4FAEC8CE-2DFC-43F7-B11C-DB22EAD9B666.jpeg
    4FAEC8CE-2DFC-43F7-B11C-DB22EAD9B666.jpeg
    318,4 KB · Visite: 17
  • C7BDC874-75BF-40D4-A6BA-6DC456549FA3.jpeg
    C7BDC874-75BF-40D4-A6BA-6DC456549FA3.jpeg
    259,6 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

anzaclimber

Pignone
14 Settembre 2021
112
66
46
Olevano Romano
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Mah oddio…
Il problema è che l’asfalto è malandato anche scendendo da passo lanciano fino a letto.. pensavo che per far passare il giro fosse meglio…
Mah oddio… Ho fatto stasera Roccamorice a scendere in macchina (transenne ormai spostate, le macchine salgono senza problemi), e pensavo molto ma molto peggio tranne un bel cratere all’inizio del bosco.
Passolanciano - Lettomanoppello idem, non mi é sembrata così tragica. Mi dirai Mammarosa - Passolanciano è peggiorato, a gennaio - febbraio stava decisamente molto meglio.

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Mah oddio…

Mah oddio… Ho fatto stasera Roccamorice a scendere in macchina (transenne ormai spostate, le macchine salgono senza problemi), e pensavo molto ma molto peggio tranne un bel cratere all’inizio del bosco.
Passolanciano - Lettomanoppello idem, non mi é sembrata così tragica. Mi dirai Mammarosa - Passolanciano è peggiorato, a gennaio - febbraio stava decisamente molto meglio.
Il problema lo vedo quando la fai in discesa e i prof camminano li…
Ho visto pure il tratto a scendere da mammarosa in macchina e manco quello è messo bene ma lo ricordavo già a pezzi prima dell’inverno :-)

anzaclimber

Pignone
14 Settembre 2021
112
66
46
Olevano Romano
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Il problema lo vedo quando la fai in discesa e i prof camminano li…
Ho visto pure il tratto a scendere da mammarosa in macchina e manco quello è messo bene ma lo ricordavo già a pezzi prima dell’inverno :-)
Ripeto, questo inverno sul discesone ci ho toccato i 76 orari ma ste sensazioni di asfalto sconnesso non le ho avute. FORSE sui doppi tornanti appena dopo Passolanciano.
Mammarosa a scendere a settembre scorso non era “malvagio”, Pomilio già era in uno stato non proprio ottimale.

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ripeto, questo inverno sul discesone ci ho toccato i 76 orari ma ste sensazioni di asfalto sconnesso non le ho avute. FORSE sui doppi tornanti appena dopo Passolanciano.
Mammarosa a scendere a settembre scorso non era “malvagio”, Pomilio già era in uno stato non proprio ottimale.
Esatto mi riferivo al pezzo con il bosco, poi il drittone prima di arrivare a zicamillo li sta bene e si cammina bene

• Mi piace

Classifica generale Winter Cup 2024