Sta facendo caldo e la neve scende sempre di più. Ieri era così (oggi non ho visto)
Vedi l'allegato 339566 Si vede L asfalto. Il problema è più giù che c’è il bosco.
si certo, qui e l inizio della discesaVersante Roccamorice?
si certo, qui e l inizio della discesa
Grazie per la notizia!Credo che oggi sia stata riaperta la strada da Roccamorice. Ho vis passare il camioncino dell'anas
No, gli impianti sono ancora aperti ma hanno sistemato in modo da non interferire con la strada.Grazie per la notizia!
Che io sappia dovranno fare dei lavori: al punto che gli organizzatori della Granfondo Blockhaus Marathon hanno spostato dall’8 al 29 maggio, proprio causa “lavori di manutenzione della salita interessata dal passaggio del Giro”.
In più questo weekend Majelletta WE è aperta, se ho ben capito ci passa la seggiovia….
Domani farò un sopralluogo in auto.No, gli impianti sono ancora aperti ma hanno sistemato in modo da non interferire con la strada.
le auto oggi passavano.
i cartelli di divieto di accesso non sono stati rimossi ancora perché manca L ordinanza del comune dì roccamorice.
quindi la strada “ufficialmente“ è ancora chiusa
Asfalto pietoso a Fonte Tettone ma c’era da aspettarseloinfatti i divieti non sono stati ancora tolti....ma io alle 7,30 sono salito di li, sapendo che a quell'ora non passa nessuno.
piu tardi non mi sarei azzardato. infatti sono risceso dalla solita strada
Mah oddio… Ho fatto stasera Roccamorice a scendere in macchina (transenne ormai spostate, le macchine salgono senza problemi), e pensavo molto ma molto peggio tranne un bel cratere all’inizio del bosco.Il problema è che l’asfalto è malandato anche scendendo da passo lanciano fino a letto.. pensavo che per far passare il giro fosse meglio…
Il problema lo vedo quando la fai in discesa e i prof camminano li…Mah oddio…
Mah oddio… Ho fatto stasera Roccamorice a scendere in macchina (transenne ormai spostate, le macchine salgono senza problemi), e pensavo molto ma molto peggio tranne un bel cratere all’inizio del bosco.
Passolanciano - Lettomanoppello idem, non mi é sembrata così tragica. Mi dirai Mammarosa - Passolanciano è peggiorato, a gennaio - febbraio stava decisamente molto meglio.
Ripeto, questo inverno sul discesone ci ho toccato i 76 orari ma ste sensazioni di asfalto sconnesso non le ho avute. FORSE sui doppi tornanti appena dopo Passolanciano.Il problema lo vedo quando la fai in discesa e i prof camminano li…
Ho visto pure il tratto a scendere da mammarosa in macchina e manco quello è messo bene ma lo ricordavo già a pezzi prima dell’inverno :-)
Esatto mi riferivo al pezzo con il bosco, poi il drittone prima di arrivare a zicamillo li sta bene e si cammina beneRipeto, questo inverno sul discesone ci ho toccato i 76 orari ma ste sensazioni di asfalto sconnesso non le ho avute. FORSE sui doppi tornanti appena dopo Passolanciano.
Mammarosa a scendere a settembre scorso non era “malvagio”, Pomilio già era in uno stato non proprio ottimale.