BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.821
15.287
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
  • Mi piace
Reactions: Bluefish
1 Novembre 2016
177
78
Visita sito
Bici
Attualmente Wilier
io ho quello in dotazione (vedi foto) e va decisamente bene, non è in plasticaccia e non ho mai perso nulla in 3 anni di utilizzo.
Inoltre se utilizzi il cordino di sicurezza legato al manubrio, non perdi nulla neanche in caso di rottura della staffa ed eviti la spesa del supporto scott o-o
Ciao
gentilmente, sai dove si possa acquistare il supporto Garmin della tua foto? Ha un nome particolare da inserire in internet per la sua ricerca?
grazie molte per la risposta

wind_fed

Novellino
16 Settembre 2017
60
16
Piaseinsa!!
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 02
Ciao! sono possessore di una Cervelo Aspero, ho visto che faccio molto più asfalto di quanto vorrei fare, per cui sono tentato dalla roadmachine, che mi permetterebbe di montare delle 32 e andare fuoristrada, senza lasciare troppa scorrevolezza sull'asfalto... qualcuno di voi ha portato la roadmachine nei sentieri?
ho "sbagliato" strada molte volte con la mia RM 2018, pneumatici 28 gonfiati da asfalto...mai avuto problemi.
Non mi piacciono le GRAVEL, ma questo telaio sembra proprio un buon compromesso....infatti su asfalto è tra quelli più pesanti come "endurance"

Bluefish

Novellino
3 Gennaio 2019
42
0
50
Recco
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine
ho "sbagliato" strada molte volte con la mia RM 2018, pneumatici 28 gonfiati da asfalto...mai avuto problemi.
Non mi piacciono le GRAVEL, ma questo telaio sembra proprio un buon compromesso....infatti su asfalto è tra quelli più pesanti come "endurance"
La six è mia! Unico neo il cavetto del cambio esterno al telaio, si capisce che il progetto è per i cambi elettronici… da progettista non concepisco una scelta del genere. Anche perché il tubo del freno è interno.

Bluefish

Novellino
3 Gennaio 2019
42
0
50
Recco
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine
Ho provato la bici stamattina, una 50ina di km con 800m circa di dislivello sulle strade che di solito facevo con l’aspero, nonostante le gomme da 28 l’assorbimento delle sconnessioni (son passato dritto come facevo di solito) è clamoroso. Una poltroncina reattiva.

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
882
307
38
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Entro nel club, da un paio di mesi felice possessore di una BMC Teammachine Slr One 2022.

Vedi l'allegato 338562
complimenti, è la mia stessa bici presa a Febbraio scorso domandina: che ruote monti? Te lo chiedo perchè vorrei fare un upgrade delle mie CRD351, che non ho ancora capito il loro collocamento rispetto per esempio alle Vision SC40. Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024