Cerchiamo di chiudere la questione, sempre se quel pescivendolo di sheik yerbouti riesce a tenere a freno la le chele..
Avevo fatto i complimenti ad un utente che 10 anni fa aveva comprato un telaio praticamente a scatola chiusa... grazie a persone come lui, che hanno fatto da cavia, oggi potete comprare telai di alcune aziende cinesi, senza rischiare troppo e io non ho criticato questa vostra scelta (trovatemi eventualmente dove avrei sconsigliato l'acquisto o altro), ah già... solo per aver messo in mezzo un argomento sulle caratteristiche del carbonio, mi ritrovo 10 notifiche al giorno da pescivendoli, indiani e bambini dell'asilo. Che ne dite se voi continuate a comprare i vostri telai su alibabà e i 40 ladroni ed io continuo a fare i complimenti a chi cazzo mi pare ?
No perchè qui state perdendo proprio il cervello, siete peggio dei terrapiattisti.
Avevo scritto che ero disponibile ad un approfondimento se aveste voluto, mi avete detto "no grazie" e non ho più argomentato, però... continuate a scrivere cazzate e quel pescivendolo offende pure gratuitamente.
Se continuate ad offendere, e tirarmi in ballo, sarò costretto a rispondere...
Se ignorate, come io stavo facendo prima delle offese gratuite, la discussione si chiude qua.