abbigliamento su aliexpress

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
980
1.392
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.415
999
39
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086

mieicodici

Gregario
3 Maggio 2010
501
110
Visita sito
Bici
colnago
Cerco consigli, sarebbe preferibile prendere salopette + maglia della RION o DAREVIE?
Come qualità Qual'è da preferire? Taglie? Vestibilità?
Rispetto a DHB con fondello Paris hp come le trovate?
Grazie
scusami, ma è dal 22 marzo che chiedi dei pantaloncini, ma sei ancora indeciso??

se cerchi l'utente che ha tutti i tuoi incastri, hai vinto al superenalotto!!

perchè solo leggendo questo tuo post uno dovrebbe avere Rion, Darevie e DHB ma con fondello EI e suggeristi cosa prendere !!!

e buttati e che azzo!!

In tanti ci siamo passati a prendere prima di tutti su ali, spesso va bene a volte va male, pazienza.

Ma su Rion o Darevie alla fine caschi sempre bene

e poi, compera con il reso gratuito se hai dei dubbi!

perchè se aspetti un altro pochetto, poi hai bisogno dell'invernale visto i tempi di aliexpress ora.

ciao MarioM

• Mi piace
Reactions: zanza85

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.014
11.465
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Premesso che non ho usato la sa
Cerco consigli, sarebbe preferibile prendere salopette + maglia della RION o DAREVIE?
Come qualità Qual'è da preferire? Taglie? Vestibilità?
Rispetto a DHB con fondello Paris hp come le trovate?
Grazie
Premesso che non ho mai provato la salopette di Ali, sto usando da qualche settimana quella di DHB con fondello Paris, adesso il prezzo è sceso a 45€ e visto i prezzi cinesi ultimamente, direi che si può provare tranquillamente perchè ha un rapporto qualità prezzo veramente alto.

• Mi piace
Reactions: mieicodici

Saimonv85

Novellino
28 Novembre 2020
25
2
38
Montirone (BS)
Visita sito
Bici
Marin 29
In realtà ho già acquistato a Marzo una DHB con fondello Paris hp, una bella maglia Alé e calze dhb con sconto promo.
Ora dato che sto uscendo + spesso e mi sto appassionando, vorrei un ricambio degno, ho trovato questo completo ed essendo un buon prezzo, volevo opinioni se qualcuno avesse già acquistato questi:

€ 17,98 35%di SCONTO | Maglia da ciclismo da donna DAREVIE 2022 estate nuove maglie da ciclismo da uomo traspiranti Pro Team estate manica corta abbigliamento da ciclismo

€ 29,83 57%di SCONTO | Pantaloncini con Bretelle da ciclismo DAREVIE Pad in Gel traspirante Bretelle da ciclismo da uomo 7 CM pinza da uomo pantaloncini da ciclismo professionali

Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,94 in coupon sono qui!

Quale completo fosse meglio..
Grazie

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.197
4.337
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
In realtà ho già acquistato a Marzo una DHB con fondello Paris hp, una bella maglia Alé e calze dhb con sconto promo.
Ora dato che sto uscendo + spesso e mi sto appassionando, vorrei un ricambio degno, ho trovato questo completo ed essendo un buon prezzo, volevo opinioni se qualcuno avesse già acquistato questi:

€ 17,98 35%di SCONTO | Maglia da ciclismo da donna DAREVIE 2022 estate nuove maglie da ciclismo da uomo traspiranti Pro Team estate manica corta abbigliamento da ciclismo

€ 29,83 57%di SCONTO | Pantaloncini con Bretelle da ciclismo DAREVIE Pad in Gel traspirante Bretelle da ciclismo da uomo 7 CM pinza da uomo pantaloncini da ciclismo professionali

Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,94 in coupon sono qui!

Quale completo fosse meglio..
Grazie
Te la faccio breve…avendole entrambe Rion nei materiali della salopette vince a mani basse rispetto a Darevie,valutazione fatta dopo un anno di utilizzo

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
980
1.392
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Avevo promesso la recensione dei nuovi pantaloni x-tiger, di solito un marchio cinese di seconda fascia ma a fianco dei completi più economici ha aggiunto un paio di prodotti che sembrano di livello superiore :

Taglia S: sono 170 cm per 60 Kg
Impressione di prodotto top, fimitura ottima e sembra ci sia stata una ricercatezza particolare nella scelta dei materiali.
Tante cuciture che sembrano ben fatte, 7 diversi tipo di materiale utilizzato per le varie zone + rete elastica per le tasche.
Bretelle Ottime sono traforate si allugano ma non si allargano.
Hanno 3 tasche 2 piccole dietro (uso prof per radioline) non credo le utilizzero mai e una sulla gamba dx che può tornare utile per riporre qualcosa al volo.
Vestibilità ottima non comprimono e sono comodissimi, leggermete più corti dei vari Rion, Spexcel o Santic dai 2 a 3 cm.
Il fondello lo ho provato per 4 ore e si è comportato benissimo (loro lo danno per + 7 ore).
Sarà da vedere fra qualche mese come si saranno comportati dopo un utilizzo più intenso

Ultima modifica:

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Premesso che non ho usato la sa

Premesso che non ho mai provato la salopette di Ali, sto usando da qualche settimana quella di DHB con fondello Paris, adesso il prezzo è sceso a 45€ e visto i prezzi cinesi ultimamente, direi che si può provare tranquillamente perchè ha un rapporto qualità prezzo veramente alto.
Sei sicuro che sia il Paris? Sembra un altro tipo di fondello, per 2 ore di utilizzo, segnalato anche dalla recensioni. Non so se ho guardato un altro modello, ma a 45€ si trova solo quello con fondello "Giro super air"

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.014
11.465
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sei sicuro che sia il Paris? Sembra un altro tipo di fondello, per 2 ore di utilizzo, segnalato anche dalla recensioni. Non so se ho guardato un altro modello, ma a 45€ si trova solo quello con fondello "Giro super air"
Assolutamente sicuro, il pantaloncino non è quello che hai messo tu ma questo:

1651170143286.png

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
sulle calze avete qualche esperienza in più? Ho provato quelle "aero", con il gambale in licra, ma tendono a scivolarmi un po' giù perché non ho un gran diametro sul polpaccio, anzi. Poi ne ho provate altre ma si sono rivelati dei tarocchi con scritto rapha. Elastico scarsissimo. Quelle di cui si è parlato in passato nel thread le ho già provate, insomma.

Classifica generale Winter Cup 2024