Scusa, posso farti una domanda?
Coma mai continui ad ordinare da loro? Visto che più volte ti sei lamentato del loro comportamento pensavo saresti passato ad altri negozi.
Senza polemica da parte mia, solo curiosità
Domanda più che lecita, ci mancherebbe.
La risposta è semplice, hanno un comportamento del tutto randomico, passano dall'essere i migliori, merce perfetta, prezzo super vantaggioso, imballaggio a prova di bomba e tempi di consegna imbattibili (nel mio caso ordini oggi ricevi domani) "della serie comprerò solo qui!" a situazioni al limite del delirio, merce danneggiata, imballi inadatti, settimane prima di ricevere il rimborso "della serie ma chi me lo ha fatto fare ?"... questa situazione mi ha portato a dargli ancora fiducia, sperando che fossero casi isolati, ma sinceramente a questo punto dalle esperienze fatte ho capito che non sono solo "incidenti", per mia esperienza è una "roultte russa", se va bene sei super felice e soddisfatto, se va male ti fanno perdere un sacco di tempo e comunque in tutti i casi in cui ho "beneficiato" dell'assistenza del loro customer care sono sempre stati super gentili, ma non mi hanno mia dato un supporto soddisfacente.
Ordino su diversi siti e tutti chi più chi meno ha i propri "difetti" e "pregi", ma sono quelli e quelli restano, magari migliorano nel tempo, ma Lordgun per me è un incognita.
Il mio suggerimento di acquistare con PayPal era proprio indirizzato nell'ottica di provare a "rimediare" a quelle situazioni in cui si deve aver bisogno del customer care del venditore e la situazione si "impantana", con la garanzia del canale di pagamento le cose di solito si sbloccano più velocemente almeno per quanto riguarda il rimborso.
Tutto qui, spero d'aver soddisfatto la tua curiosità.