Tour de France 2022

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.184
5.378
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Sto guardando su RaiSport hd la presentazione dei team al Tour, centomila persone, location, gnagna, spettacolo. Ma in Italia al giro la fanno una roba così? Io non me ne ricordo
La partenza è dalla Danimarca non credo ci siano molti francesi sulle strade, semmai tanti danesi. Quest'anno in Ungheria mi sembra ci fosse comunque tanta gente.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: iena plissken

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.129
904
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Sto guardando su RaiSport hd la presentazione dei team al Tour, centomila persone, location, gnagna, spettacolo. Ma in Italia al giro la fanno una roba così? Io non me ne ricordo
Ci ho dato un'occhiata veloce (si trova su youtube sul canale del Tour) e non mi è sembrato poi tutto questo spettacolo. Sfilata delle squadre, due parole del capitano, presentatore vestito di giallo... Molto simile a quello che fanno tutti gli anni al Giro (solo che qui presentatore o presentatrice vanno di rosa).
Mi è sembrato, invece, che applausi e rumori vari del pubblico fossero integrati con l'impianto di amplificazione. Risultato: abbastanza finto...

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.044
8.107
Udine
Visita sito
MvdP crede nella possibilità di prendere al maglia gialla anche quest'anno, contenendo il distacco nella crono e puntando sulla tappa del pavè ma (non lo dice) la tappa successiva l'arrivco di Longwy gli calza a pennello:
"L'an dernier, j'ai eu la chance de porter le . Ce sera plus dur cette année. Je dois limiter la perte de temps pendant le chrono. J'aime cet exercice, c'est un aspect cool de ce sport. Jusqu'à l'étape des pavés, tout est possible !

Però suo cugino Wout ha molte possibilità in più

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.251
14.801
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.044
8.107
Udine
Visita sito
Baharin Victorious perquisiti all'alba (mezzi, camere d'albergo ecc) dalla polizia danese su mandato della procura di Marsiglia. Difficile capire cosa possano trovare, anche ci fosse stato qualcosa lo scorso anno.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.444
17.540
Nordest
Visita sito
Bici
2
Lo sponsor Randeska e´ pura poesia, per chi come me (e Doktor Speck) l´ha bevuta, ci fai dei rutti che manco Fantozzi al Casinö...
A casa dei nonni paterni Franziska & Milče (originari di Ajdovščina) si beveva (e ruttava) solo quella... che ricordi...devo avere ancora qualche bolla di gas al mio interno con tutta la Radenska che ho bevuto :mrgreen:
Cattura.JPG

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.444
17.540
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ho letto Ora
Bob jungles positivo ma partirà lo stesso perché non contagioso...
Hai letto male però: il protocollo dice che se la carica virale è bassa può avere un altro test oggi per il controllo.

AleEspo

Pignone
18 Aprile 2022
146
90
34
San Miniato
Visita sito
Bici
Lapierre
Hai letto male però: il protocollo dice che se la carica virale è bassa può avere un altro test oggi per il controllo.
Avevo letto in un altro articolo che la squadra lo schiera lo stesso.... Ma credo sia più come dici te

Classifica generale Winter Cup 2024