E' proprio il momento ideale per le centomila persone e gli assembramenti. Pogacar sarà lì con la maschera antigas e la tuta ignifuga.
Nelle partenze all'estero sì... Poi tutti le criticano però...Sto guardando su RaiSport hd la presentazione dei team al Tour, centomila persone, location, gnagna, spettacolo. Ma in Italia al giro la fanno una roba così? Io non me ne ricordo
La fanno (mi ricordo benissimo quella del 2019 a Bologna) ma non sono sicuro che venga trasmessaSto guardando su RaiSport hd la presentazione dei team al Tour, centomila persone, location, gnagna, spettacolo. Ma in Italia al giro la fanno una roba così? Io non me ne ricordo
La partenza è dalla Danimarca non credo ci siano molti francesi sulle strade, semmai tanti danesi. Quest'anno in Ungheria mi sembra ci fosse comunque tanta gente.Sto guardando su RaiSport hd la presentazione dei team al Tour, centomila persone, location, gnagna, spettacolo. Ma in Italia al giro la fanno una roba così? Io non me ne ricordo
Si, quella di Bologna (di sera) ricordo bene di averla vista in tv.La fanno (mi ricordo benissimo quella del 2019 a Bologna) ma non sono sicuro che venga trasmessa
Ci ho dato un'occhiata veloce (si trova su youtube sul canale del Tour) e non mi è sembrato poi tutto questo spettacolo. Sfilata delle squadre, due parole del capitano, presentatore vestito di giallo... Molto simile a quello che fanno tutti gli anni al Giro (solo che qui presentatore o presentatrice vanno di rosa).Sto guardando su RaiSport hd la presentazione dei team al Tour, centomila persone, location, gnagna, spettacolo. Ma in Italia al giro la fanno una roba così? Io non me ne ricordo
Lo sponsor Randeska e´ pura poesia, per chi come me (e Doktor Speck) l´ha bevuta, ci fai dei rutti che manco Fantozzi al Casinö...
La radenska è meglio dell'EPOLo sponsor Randeska e´ pura poesia, per chi come me (e Doktor Speck) l´ha bevuta, ci fai dei rutti che manco Fantozzi al Casinö...
A casa dei nonni paterni Franziska & Milče (originari di Ajdovščina) si beveva (e ruttava) solo quella... che ricordi...devo avere ancora qualche bolla di gas al mio interno con tutta la Radenska che ho bevutoLo sponsor Randeska e´ pura poesia, per chi come me (e Doktor Speck) l´ha bevuta, ci fai dei rutti che manco Fantozzi al Casinö...
Ho letto Ora
Bob jungles positivo ma partirà lo stesso perché non contagioso...
Hai letto male però: il protocollo dice che se la carica virale è bassa può avere un altro test oggi per il controllo.Ho letto Ora
Bob jungles positivo ma partirà lo stesso perché non contagioso...
Avevo letto in un altro articolo che la squadra lo schiera lo stesso.... Ma credo sia più come dici teHai letto male però: il protocollo dice che se la carica virale è bassa può avere un altro test oggi per il controllo.
Tour de France 2022, Bob Jungels positivo al covid: stamani un nuovo controllo per sapere se potrà partire. Altrimenti c’è Greg Van Avermaet
Anche Bob Jungels potrebbe dover rinunciare al Tour de France 2022 all'ultimo momento. Il corridore lussemburghese non era ieri alla presentazione ufficiale percyclingpro.net