questo perché non hai fatto la strade bianche del 2017...Compensa con Siena di quest'anno, il freddo delle Strade Bianche di questa edizione non l'ho patito da nessun altra parte.
questo perché non hai fatto la strade bianche del 2017...Compensa con Siena di quest'anno, il freddo delle Strade Bianche di questa edizione non l'ho patito da nessun altra parte.
questo perché non hai fatto la strade bianche del 2017...
Certo che le ho fatte, ma secondo me quest'anno era più freddo, la tramontana di inizio marzo era gelida;questo perché non hai fatto la strade bianche del 2017...
Senza bici, giusto? Per me nessun problema, sentiamoci anche al telefono per coordinarci.
Ci stanno ancora lavorando, così come nella discesa del Sella.hanno asfaltato la discesa del gardena ?
per me quella gf è stata l'inferno, non oso pensare di peggio. anzi sì, il Fauniera con brutto tempoCerto che le ho fatte, ma secondo me quest'anno era più freddo, la tramontana di inizio marzo era gelida;
Qualche messaggio fa ho scritto che non hanno ancora finito.hanno asfaltato la discesa del gardena ?
IdemSe penso che fosse successo il giorno della gara, la gara non ci sarebbe stata (di certo non per me, ma credo l'avrebbero annullata), comunque mi consolo. Quel giorno, all'arrivo, provai la più grande emozione di tutte le gare fatte.
Ricorrono oggi 9 anni giusti. Era il 30 giugno.
Ci siamo incrociati sicuramente, io l'ho fatto nel verso del sella ronda bike day, naturalmente con altre tempistiche.A parte la pubblicità all'hotel, questa è lascia (per differenza) utilizzata per tutto il sellaronda con partenza e arrivo da Badia.
Vedi l'allegato 352113
Fatta nemmeno pianissimo, con dei lavoretti on-off e z4/z2 ho fatto il giro intorno a 2h30, andando ovviamente tranquillissimo in discesa (tra auto, moto e mezzo d'opera non si poteva rischiare).
Ah...il tutto tra le 9 e le 12 circa, quindi sicuramente più caldo rispetto al clima di gara.
io dalla disperazione mi sono fermato in una galleria sul Giau.Caldo fotonico.
Nel 2013 invece c'erano 20 cm di neve su tutti i passi. Aveva nevicato persino a Corvara il venerdì, imbiancando i prati. Le temperature erano conseguenti. In particolare le discese del Pordoi e del Sella, le ricordo ancora con un brivido nella schiena.
Gara????? I pedali attualmente mi devo limitare ad accompagnarli.in bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!
divertitevi, godetevela, e riempitivi gli occhi, di quello spettacolo che è la MDD e le "sue" Dolomiti!!!!
ad, ed essendo comunque una gara, spingete sui pedali
eh, riscrivi, che ti costa... (ore 16?)Il luogo e l'orario confermati, io ci sono, panta41 anche, pepe pure, mancano all'appello tapinaz e Battistata più qualcuno di nuovo che spero possa raggiungerci. P.S. stanno asfaltando anche parte della discesa del Sella ( io oggi l'ho fatta in salita) e continuano i lavori sul Gardena.
si senza biciSenza bici, giusto? Per me nessun problema, sentiamoci anche al telefono per coordinarci.
per me quella gf è stata l'inferno, non oso pensare di peggio. anzi sì, il Fauniera con brutto tempo
Riassumendo, per chi vuole, sabato ore 16.00 cafè, patisserie, gelateria di Corvara. A presto.eh, riscrivi, che ti costa... (ore 16?)
Incollato al n. anteriore, niente di nuovo.per chi ha già ritirato il pacco gara (eventualmente) mi sapete dire se il chip DataSport è incollato al numero anteriore? Oppure va messo sul reggisella tipo pinna Winningtime della Novecolli ?
Ho visto molti ciclisti andare in senso opposto, forse anche più bello, ma volevo controllare le discese quindi ho preferito il classico.Ci siamo incrociati sicuramente, io l'ho fatto nel verso del sella ronda bike day, naturalmente con altre tempistiche.