Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.754
1.941
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
A parte la pubblicità all'hotel, questa è lascia (per differenza) utilizzata per tutto il sellaronda con partenza e arrivo da Badia.
IMG20220630120754.jpg
Fatta nemmeno pianissimo, con dei lavoretti on-off e z4/z2 ho fatto il giro intorno a 2h30, andando ovviamente tranquillissimo in discesa (tra auto, moto e mezzo d'opera non si poteva rischiare).

Ah...il tutto tra le 9 e le 12 circa, quindi sicuramente più caldo rispetto al clima di gara.

• Mi piace
Reactions: nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.970
3.580
Visita sito
Bici
TREK
A parte la pubblicità all'hotel, questa è lascia (per differenza) utilizzata per tutto il sellaronda con partenza e arrivo da Badia.
Vedi l'allegato 352113
Fatta nemmeno pianissimo, con dei lavoretti on-off e z4/z2 ho fatto il giro intorno a 2h30, andando ovviamente tranquillissimo in discesa (tra auto, moto e mezzo d'opera non si poteva rischiare).

Ah...il tutto tra le 9 e le 12 circa, quindi sicuramente più caldo rispetto al clima di gara.
Ci siamo incrociati sicuramente, io l'ho fatto nel verso del sella ronda bike day, naturalmente con altre tempistiche.:oold:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.144
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Caldo fotonico.
Nel 2013 invece c'erano 20 cm di neve su tutti i passi. Aveva nevicato persino a Corvara il venerdì, imbiancando i prati. Le temperature erano conseguenti. In particolare le discese del Pordoi e del Sella, le ricordo ancora con un brivido nella schiena.:sbianca:
io dalla disperazione mi sono fermato in una galleria sul Giau.
Mi ricordo anche salendo il Giau, una fontanella (sulla destra) che erogava acqua da un coppo di legno... .peccato la fila ......

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.144
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Il luogo e l'orario confermati, io ci sono, panta41 anche, pepe pure, mancano all'appello tapinaz e Battistata più qualcuno di nuovo che spero possa raggiungerci. P.S. stanno asfaltando anche parte della discesa del Sella ( io oggi l'ho fatta in salita) e continuano i lavori sul Gardena.
eh, riscrivi, che ti costa... (ore 16?)

Classifica generale Winter Cup 2024