Telai NO BRAND, mettete le vs. foto!

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Parkpre è una dei tanti assemblatori italiani che prendono telai cinesi, più o meno in esclusiva, e ci mettono su il loro nome. Alcuni, come Parkpre, ci applicano ricarichi ragionevoli e giustificati da quello che offrono, altri applicano ricarichi del tutto irragionevoli.
sul loro sito i prezzi non ci sono più. Il ricarico comunque dipende dal valore che il marchio riesce ad acquisire.

colligiano

Pignone
22 Agosto 2017
125
22
Visita sito
Bici
trek
sì è una questione di fiducia. Se però ci pensi, in questo ultimo anno in cui non si trova nessuna bici né gruppo, nessun negozietto locale ha provato a proporre telai no brand, gruppi sensah etc. E loro avrebbero già la fiducia del cliente, in quanto meccanici riconosciuti.
Scusate l'intrusione. Leggo tanto sul forum ma scrivo poco. Il mio si- vende vende ruote ( io ho preso 2 ruote da 50mm) gruppi sensah,manubri , p.m tutti cinesi. Ed equipaggia una squadra junior con telaio cinese e sensah. Mai un problema.

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.419
1.001
39
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Scusate l'intrusione. Leggo tanto sul forum ma scrivo poco. Il mio si- vende vende ruote ( io ho preso 2 ruote da 50mm) gruppi sensah,manubri , p.m tutti cinesi. Ed equipaggia una squadra junior con telaio cinese e sensah. Mai un problema.
Possibile? Nemmeno un caso di radioattività? Almeno un'irritazioncina cutanea?

Io non ci credo.

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.600
1.039
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085

No, direi di no.
L'ho cercato anche io, ma non ho trovato niente.
Forse lo Sceicco lo trova...
Magari e' veramente un telaio artigianale made in Italy...
Ma non sembra

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel

No, direi di no.
L'ho cercato anche io, ma non ho trovato niente.
Forse lo Sceicco lo trova...
Magari e' veramente un telaio artigianale made in Italy...
Ma non sembra

lo dovrebbe vendere il negozio di riferimento di quella squadra, tale gianluca faenza bike

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.378
4.602
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
per chi se lo fosse perso nel thread bar cina, il telaio che ha vinto la MDD sembra essere un no brand riverniciato. Non si trovano foto di questi telai, guardandolo dalla diretta rai a me sembra un dengfu R02

Vedi l'allegato 352685
Se si confermano le illazioni che stanno girando non sarà una gran pubblicità per questo telaio..... :ueh:

Classifica generale Winter Cup 2024