Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io mi sono registrato a febbraio 2022, circa 5 mesi fa... ti presto un calendario se vuoi.
Mi piace leggere ed intervengo solo quando lo ritengo opportuno, posso o devo chiederti il permesso?
Fammi sapere, con calma
Coda di paglia? Lo hai visto che ho quotato un altro utente che si è registrato oggi e non te? Ti presto un paio di occhiali se vuoi.
Fammi sapere con calma.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.970
3.580
Visita sito
Bici
TREK
Mia sesta partecipazione consecutiva, probabilmente anche l'ultima, ormai le GF non mi danno più molti stimoli.
Ricambio il saluto di @955 (spero di non sbagliare il nickname!), sulla salita del Pordoi!
Mia prestazione sottotono, ma ormai è più di un anno che la gamba non gira come prima della pandemia! Crampi da metà Giau...
Manifestazione sempre impeccabile, sabato ho fatto fare la maratona for Kids a mio figlio, bella esperienza e un grazie al mitico Fabio Vettori e le sue formiche!
Unica appunto che farei a Michil sono le moto dell'organizzazione... Non potrebbero essere elettriche? Ogni volta che mi passavano in salita mi veniva un senso di vomito...
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno accompagnato in questi anni di GF, ne cito solo alcuni @Doctor Speck @PINARELLO68 @Jonathan... (Anche qui spero di aver azzeccato i nickname!)...
Buone pedalate a tutti e spero di incontrarvi su qualche bella salita!
È stato un piacere per me. ( nove59).In quel momento comunque andavi bene. Complimenti.

Elefanti74

Novellino
11 Febbraio 2022
14
23
41
Stuffione
Visita sito
Bici
Pinarello GAN
Coda di paglia? Lo hai visto che ho quotato un altro utente che si è registrato oggi e non te? Ti presto un paio di occhiali se vuoi.
Fammi sapere con calma.
Coda di paglia per cosa? Mi sono iscritto cinque mesi fa, non appositamente per la MDD.
Ci arrivi o ti faccio un disegnino?
Quando si piscia fuori dal vaso, umilmente, si estrae il fazzolettino e si ripulisce la tazza.
Grazie

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Coda di paglia per cosa? Mi sono iscritto cinque mesi fa, non appositamente per la MDD.
Ci arrivi o ti faccio un disegnino?
Quando si piscia fuori dal vaso, umilmente, si estrae il fazzolettino e si ripulisce la tazza.
Grazie
Di nuovo!!!!!! :azzTi ho detto che ho quotato un altro utente che si è scritto oggi. Lo hai letto? Mi sa di no.

1657039131904.png

Sveglia!!!!!!!

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Tra l'altro stessa repubblica Marinara di chi correva abbronzato :roll:
Terra de fenomani....
Se ti sentono i veneziani che li confondi con Trevisani e Vicentini guai!!!!! :pork:
Comunque certi malcostumi hanno coinvolto tutte le repubbliche marinare, feudi, contee, granducati e chi più ne ha più ne metta.

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
mi tocca iscrivermi ai complottisti...

1657048676184.png

confrontate i tubi del telaio (riguardate meglio anche il video su raiplay), con questo telaio:

oh, i tubi sono uguali. Cambia il passaggio dei cavi interno/esterno

Ultima modifica:

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.536
2.654
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
mi tocca iscrivermi ai complottisti...

Vedi l'allegato 352908

confrontate i tubi del telaio (riguardate meglio anche il video su raiplay), con questo telaio:

oh, i tubi sono uguali. Cambia il passaggio dei cavi interno/esterno
Cambia anche il sistema frenante e dunque il carro posteriore e la forcella.
Parlare dello stesso telaio è forzato.

erpuma86

Pignone
9 Settembre 2019
148
57
38
treviso
Visita sito
Bici
Nessuna
un 5% non e' tantissimo,ma e' diverso un 5% per chi sta nei piani alti o per chi sta in quelli intermedi,obbiettivamente un 4 e 27 minuti non erano proprio nelle sue corde visto anche le GF precedenti,se avesse vinto con un 4 ore e34 per dire era gia' meno dubbioso,ma allora e' dubbioso anche il 4 e 29 di Elettrico che era tutto il 2022 che non andava o anche il 4 e 36 di Cini che aveva punti sul viso e botte su buona parte del corpo........io ripeto i dubbi non sono mai giusti,sarà sempre il tempo a parlare,ma il motorino usarlo alla MDD per vincerla lo trovo assurdo
Ricordiamoci che lo scorso anno il campolongo ed il pordoi erano umidi. Io con i miei pessimi tempi ho comunque migliorato 2 minuti circa nelle prime due discese

dany74

Pignone
22 Luglio 2009
243
127
Belluno
Visita sito
Guardando la diretta Visconti lo prendeva quasi in giro per il modo di pedalare, perchè è rientrato sul Giau e poi si è staccato, dopo li ha raggiunti e staccati sul Falzarego come Valverde e Kruijswijk avevano staccato Nibali.

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.092
3.271
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
se cerchi sul negozio bhoss c'è anche la versione disc. stessi tubi ma appunto passaggio cavi diverso (vedi qui: )
A Prima vista molto approssimativa, sembra lo stesso diversa...

Ma ok.
Resettiamo tutto e guardiamo la faccenda in modo oggettivo e razionale. Ammesso che questi aggettivi abbiano un senso nel contesto in cui andremo a ragionare....
Premessa ormai diversi anni fa, nelle stagioni corse a livelli discreti di questa disciplina. Ne ho visto, assistito di ogni... Almeno due tre volumi li potrei scrivere..., ma al tutto ci sono dei limiti....

Ma Santiddio. Staremo ragionare di uno che ha organizzato assieme al Padre :shock: di correre Sto' cazzo di catino di M:shock:..da
Con una bici truccata a che scopo..???? Quello di mettersi il police in bocca all'arrivo???
Se veramente fosse andata così... dove troverebbero posto.. in una sceneggiatura di Mel Brooks?

Dai siamo seri..... e facciamoci meno seghe mentali... E se ha vinto, ha vinto...
punto..

• Mi piace
Reactions: penaxc

Classifica generale Winter Cup 2024