l'intervista te la puoi gustare comodamente seduto sulla bici del figlio, mica te la rubano da sotto al culo no?aveva fretta di mettere la bici nel furgone e tornare a vedere il figlio intervistato dalla rai. Dai, qui è caccia alle streghe
l'intervista te la puoi gustare comodamente seduto sulla bici del figlio, mica te la rubano da sotto al culo no?aveva fretta di mettere la bici nel furgone e tornare a vedere il figlio intervistato dalla rai. Dai, qui è caccia alle streghe
l'intervista te la puoi gustare comodamente seduto sulla bici del figlio, mica te la rubano da sotto al culo no?
Coda di paglia? Lo hai visto che ho quotato un altro utente che si è registrato oggi e non te? Ti presto un paio di occhiali se vuoi.Io mi sono registrato a febbraio 2022, circa 5 mesi fa... ti presto un calendario se vuoi.
Mi piace leggere ed intervengo solo quando lo ritengo opportuno, posso o devo chiederti il permesso?
Fammi sapere, con calma
È stato un piacere per me. ( nove59).In quel momento comunque andavi bene. Complimenti.Mia sesta partecipazione consecutiva, probabilmente anche l'ultima, ormai le GF non mi danno più molti stimoli.
Ricambio il saluto di @955 (spero di non sbagliare il nickname!), sulla salita del Pordoi!
Mia prestazione sottotono, ma ormai è più di un anno che la gamba non gira come prima della pandemia! Crampi da metà Giau...
Manifestazione sempre impeccabile, sabato ho fatto fare la maratona for Kids a mio figlio, bella esperienza e un grazie al mitico Fabio Vettori e le sue formiche!
Unica appunto che farei a Michil sono le moto dell'organizzazione... Non potrebbero essere elettriche? Ogni volta che mi passavano in salita mi veniva un senso di vomito...
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno accompagnato in questi anni di GF, ne cito solo alcuni @Doctor Speck @PINARELLO68 @Jonathan... (Anche qui spero di aver azzeccato i nickname!)...
Buone pedalate a tutti e spero di incontrarvi su qualche bella salita!
Coda di paglia per cosa? Mi sono iscritto cinque mesi fa, non appositamente per la MDD.Coda di paglia? Lo hai visto che ho quotato un altro utente che si è registrato oggi e non te? Ti presto un paio di occhiali se vuoi.
Fammi sapere con calma.
Di nuovo!!!!!! Ti ho detto che ho quotato un altro utente che si è scritto oggi. Lo hai letto? Mi sa di no.Coda di paglia per cosa? Mi sono iscritto cinque mesi fa, non appositamente per la MDD.
Ci arrivi o ti faccio un disegnino?
Quando si piscia fuori dal vaso, umilmente, si estrae il fazzolettino e si ripulisce la tazza.
Grazie
Ho corretto, mi ricordavo 959 ma scritto in numeri non veniva nulla!È stato un piacere per me. ( nove59).In quel momento comunque andavi bene. Complimenti.
Finalmente si parla di cose serie!Senza offesa per nessuno ma ha vinto lei.
Vedi l'allegato 352889
Tra l'altro stessa repubblica Marinara di chi correva abbronzatoMi sembra giusto ricordare il Sorrenti Mazzanti, per amor di cronaca
Se ti sentono i veneziani che li confondi con Trevisani e Vicentini guai!!!!!Tra l'altro stessa repubblica Marinara di chi correva abbronzato
Terra de fenomani....
Cambia anche il sistema frenante e dunque il carro posteriore e la forcella.mi tocca iscrivermi ai complottisti...
Vedi l'allegato 352908
confrontate i tubi del telaio (riguardate meglio anche il video su raiplay), con questo telaio:
oh, i tubi sono uguali. Cambia il passaggio dei cavi interno/esterno
se cerchi sul negozio bhoss c'è anche la versione disc. stessi tubi ma appunto passaggio cavi diverso (vedi qui: )Cambia anche il sistema frenante e dunque il carro posteriore e la forcella.
Parlare dello stesso telaio è forzato.
Ricordiamoci che lo scorso anno il campolongo ed il pordoi erano umidi. Io con i miei pessimi tempi ho comunque migliorato 2 minuti circa nelle prime due disceseun 5% non e' tantissimo,ma e' diverso un 5% per chi sta nei piani alti o per chi sta in quelli intermedi,obbiettivamente un 4 e 27 minuti non erano proprio nelle sue corde visto anche le GF precedenti,se avesse vinto con un 4 ore e34 per dire era gia' meno dubbioso,ma allora e' dubbioso anche il 4 e 29 di Elettrico che era tutto il 2022 che non andava o anche il 4 e 36 di Cini che aveva punti sul viso e botte su buona parte del corpo........io ripeto i dubbi non sono mai giusti,sarà sempre il tempo a parlare,ma il motorino usarlo alla MDD per vincerla lo trovo assurdo
A Prima vista molto approssimativa, sembra lo stesso diversa...se cerchi sul negozio bhoss c'è anche la versione disc. stessi tubi ma appunto passaggio cavi diverso (vedi qui: )
A Prima vista molto approssimativa, sembra lo stesso diversa...
Ma ok.
Resettiamo tutto e guardiamo la faccenda in modo oggettivo e razionale. Ammesso che questi aggettivi abbiano un senso nel contesto in cui andremo a ragionare....
su giau è rientrato e si è staccato diverse volte. Era sempre lì a 10 metri. maxGuardando la diretta Visconti lo prendeva quasi in giro per il modo di pedalare, perchè è rientrato sul Giau e poi si è staccato, dopo li ha raggiunti e staccati sul Falzarego come Valverde e Kruijswijk avevano staccato Nibali.