il percorso lungo non è affatto male ma quel giorno direi di avere impegni
E' possibile scaricare la tracia del percorso? Ho cercato sul sito degli organizzatori ma non ho trovato nulla a parte il volantino.1° prova Giro delle due cime
Vedi l'allegato 331953
il lungo, 107 x 1.700 non è male
tre salite ottime per il periodo (Sassuolo-San Pellegrinetto, case Matteazzi, Puianello da Castelvetro)
E' possibile scaricare la tracia del percorso? Ho cercato sul sito degli organizzatori ma non ho trovato nulla a parte il volantino.
Grazie.
Caricherei la traccia solo per sfruttare la funzione ClimbPro del Garmin, ma immagino che il percorso sia ben segnalato e certamente seguirò il flusso.onestamente non ti saprei dire. se la facessi, 1) conosco mediamente le strade 2) seguirei il flusso 3) magari potrei farmela io su una qualche app per poi caricarla sul dispositivo
però, puoi magari sentire qua
Vedi l'allegato 338017
Ho un file che simula il percorso con le tre salite. Ma sottolineo che le vie che passano per i paesi ( Sassuolo, Vignola), sono stimate!Caricherei la traccia solo per sfruttare la funzione ClimbPro del Garmin, ma immagino che il percorso sia ben segnalato e certamente seguirò il flusso.
Ho chiamato il numero indicato sul volantino, ma la traccia non l'hanno fatta. Niente di grave.
Grazie, Ciao.
L'ho fatta oggi. Avevo preparato un file su Basecamp cercando di seguire le indicazioni del volantino, ma qualche tratto di strada lo avevo sbagliato. Nella traccia avevo indicato anche i waypoint dei vari GPM e quelli, per fortuna, li avevo correttamente segnati.Ho un file che simula il percorso con le tre salite. Ma sottolineo che le vie che passano per i paesi ( Sassuolo, Vignola), sono stimate!
OT: stanco delle bustine monouso ma contento del polasesport vorrei provare un buon integratore di sali (no amminnoacidi, bcaa, ecc... solo sali) in barattolo, cosa mi consigliate?
io non lo uso spesso (più che altro lo uso quando fa più caldo) ma quando lo faccio prendo questoOT: stanco delle bustine monouso ma contento del polasesport vorrei provare un buon integratore di sali (no amminnoacidi, bcaa, ecc... solo sali) in barattolo, cosa mi consigliate?
Sono arrivato ai Taburri in auto l'ultima volta due anni fa e avevo paura di lasciarci una ruota, la strada non era affatto asfaltata e messa anche piuttosto male... Oltre il rifugio con parcheggio e pratone credo ci sia poco, più avanti partono i sentieri e forse una forestale. Però magari qualcuno è più aggiornato.ragazzi, sabato mi sono imbattuto nella strada che da Fanano porta a Felicarolo e di lì, son andato fin dove arrivava l'asfalto
a differenza di google maps (che, però, è "aggiornato" ad una decina di anni fà) la strada è sfaltata, ma con tanto ghiaino piccolo nella sede centrale, fino ai Taburri.
poi lì ci sono 30-40 metri di sassi grossi. son tornato indietro, perchè si stava facendo tardi (e pure moooolto caldo), ma mi è sembrato che la strada, asfaltata, proseguisse ancora
qualcuno sà dove possa arrivare? e se è effettivamente percorribile con la bdc?
altra domanda. mi confermate che, con la bdc, ci si ferma sempre a Capanno Tassoni?
a Capanno Tassoni non ci sono ancora stato ma tutti quelli che vedo andarci si fermano lì, chi prosegue o a piedi o in mtb perchè ci sono diversi sentieri/percorsi...ragazzi, sabato mi sono imbattuto nella strada che da Fanano porta a Felicarolo e di lì, son andato fin dove arrivava l'asfalto
a differenza di google maps (che, però, è "aggiornato" ad una decina di anni fà) la strada è sfaltata, ma con tanto ghiaino piccolo nella sede centrale, fino ai Taburri.
poi lì ci sono 30-40 metri di sassi grossi. son tornato indietro, perchè si stava facendo tardi (e pure moooolto caldo), ma mi è sembrato che la strada, asfaltata, proseguisse ancora
qualcuno sà dove possa arrivare? e se è effettivamente percorribile con la bdc?
altra domanda. mi confermate che, con la bdc, ci si ferma sempre a Capanno Tassoni?
è stato asfaltato un pezzo in più (mi pare circa 1km o poco più) recentemente (non ricordo se subito prima o subito dopo l'inverno appena passato)...Sono arrivato ai Taburri in auto l'ultima volta due anni fa e avevo paura di lasciarci una ruota, la strada non era affatto asfaltata e messa anche piuttosto male... Oltre il rifugio con parcheggio e pratone credo ci sia poco, più avanti partono i sentieri e forse una forestale. Però magari qualcuno è più aggiornato.
L'asfalto finisce esattamente davanti al Capanno, ma fidati che è già sufficiente!altra domanda. mi confermate che, con la bdc, ci si ferma sempre a Capanno Tassoni?
Siciao a tutti, sul Cimone mi confermate Pian Cavallaro come punto più alto transitabile in bdc?