Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Beh insomma, ora se si presenta alle GF si becca sicuramente qualche sfottò (se va bene) e insulti (se va male), mentre se non si presenta non fa altro che alimentare i dubbi.

Insomma questo ragazzo si trova in una situazione difficile. Ci sono solo due vie d’uscita, o è innocente e lo mostra a suon di risultati presentandosi e piazzandosi alle prossime gare (anche se sarà doloroso nel breve termine, per gli sfottò e insulti di cui sopra), o è colpevole e confessa tutto, sperando che col tempo il tutto passi.
Il tritac.......bunale mediatico ha emesso la sua inappellabile sentenza, dopo le accuse rivolte nientepopodimeno che da "carnagione di carota" e il condannato ora, qualsiasi cosa farà, sarà l'ennesima prova della sua colpevolezza.

Ultima modifica:

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Beh insomma, ora se si presenta alle GF si becca sicuramente qualche sfottò (se va bene) e insulti (se va male), mentre se non si presenta non fa altro che alimentare i dubbi.

Insomma questo ragazzo si trova in una situazione difficile. Ci sono solo due vie d’uscita, o è innocente e lo mostra a suon di risultati presentandosi e piazzandosi alle prossime gare (anche se sarà doloroso nel breve termine, per gli sfottò e insulti di cui sopra), o è colpevole e confessa tutto, sperando che col tempo il tutto passi.
Insulti non credo, ma sicuro la bici gliela guardano un po’ tutti. In ottica marketing fossi il signor “Arrow” farei di tutto per farlo partecipare;

• Mi piace
Reactions: robeambro

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago

Diciamo che nel caso prende sfottò però possono starci........2 settimane prima prende 20 minuti alla Sportful poi vada a dare minuti alla MDD??
Per togliere ogni dubbio avrebbe dovuto partecipare oggi e almeno arrivare con i primi 3,invece niente,magari si ripresenta tra un mese dove ha perso la condizione della vita e riprende ad assere un buon/ottimo granfondista ma senza numeri top.

• Mi piace
Reactions: Tony 96

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.905
5.896
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Il tritac.......bunale mediatico ha emesso la sua inappellabile sentenza, dopo le accuse rivolte nientepopodimeno che da "carnagione di carota" e il condannato, ora qualsiasi cosa farà, sarà l'ennesima prova della sua colpevolezza.
E tra l’altro non è facile neanche presentarsi alle gare. Noi vediamo una ventina di messaggi su Strava, ma chissà quant’altro ha dovuto sopportare in questi giorni. Prepararsi e presentarsi alla linea di partenza con la testa che non c’è, di certo non è facile.

Detto questo magari è colpevole, non lo so. Spero solo che capisca che l’unico modo di uscirne è Appunto o confessare o gareggiare, cosicché la verità appaia.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.905
5.896
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Diciamo che nel caso prende sfottò però possono starci........2 settimane prima prende 20 minuti alla Sportful poi vada a dare minuti alla MDD??
Per togliere ogni dubbio avrebbe dovuto partecipare oggi e almeno arrivare con i primi 3,invece niente,magari si ripresenta tra un mese dove ha perso la condizione della vita e riprende ad assere un buon/ottimo granfondista ma senza numeri top.
Ma gli sfottò figurati, però sicuramente ci sono gli imbecilli che vanno sul personale (già nei commenti su Strava c’era uno o due utenti offensivi) e non escluderei neanche che qualche imbecille passi alle minacce. Ecco, quelli non credo se li meriti, a prescindere, anche se avesse barato.

• Mi piace
Reactions: RamboGuerrazzi

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma gli sfottò figurati, però sicuramente ci sono gli imbecilli che vanno sul personale (già nei commenti su Strava c’era uno o due utenti offensivi) e non escluderei neanche che qualche imbecille passi alle minacce. Ecco, quelli non credo se li meriti, a prescindere, anche se avesse barato.
Va beh ma quelli sono solo idioti.......le offese non vanno mai bene,neanche fosse confermato il motorino

• Mi piace
Reactions: robeambro

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.754
1.942
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Secondo me non sarebbe stato facile gareggiare alla Pina, vuoi perché dopo una vittoria così importante e di livello si è più appagati che motivati, vuoi perché la gara non l'avrebbe favorito per percorso.
A tutto ciò ci metti anche il "giallo" del momento e la testa parte per la tangente.
Il fatto che alla Sportful abbia fatto 3° con 20' di distacco vuol dire tutto e niente, gara completamente diversa dalla MDD e magari quel giorno era in una giornata completamente negativa, mentre alla Maratona era in super stato di grazie.
Personalmente nutro molti dubbi sulla prestazione di Corvara, oltre ad alcuni parziali, il risultato è fuori misura rispetto ad ogni altro dato storico del ragazzo. Un salto di qualità così elevato ha dello stupefacente.
Spero per lui che sia farina del suo sacco, avrà modo di dimostrarlo.

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.725
5.521
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Beh alla Pina c’erano Dutto, Elettrico e Senni. Okay che non era adatto a lui come percorso, ma se ha dato minuti e minuti a tutti e 3 alla Pina si poteva comunque giocare la vittoria o fare un ottimo piazzamento, la scusa del percorso non regge (sempre in caso si fosse presentato).

Comunque il fatto che non si sia presentato non vuol dire niente, c’è da dire che dopo 1 settimana il picco è ancora bello che presente, avrebbe dovuto sfruttarlo di più in alternativa un bel pieno con la 100 ottani.

Ma lo sceriffo ed Elettrico son sempre stato così amici ? In mezzo al percorso con l’auto e mentre guidava faceva pure le storie ;nonzo%

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.480
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ma io mi chiedo cosa interessi alla gente come e con cosa ha vinto una GF un'altra persona. Fondamentalmente non sono nemmeno gare, e l'amatore le fa per sé stesso nel 99.9% dei casi(quanti Amatori possono competere in percentuale su quelli che arrivano nella top ten sul totale), perché star qui a perder tempo a cercar pesudo indizi o addirittura andare a fare una GF e insultare un altra persona.. Non capirei se lo fanno i primi, figuriamoci gli altri.
Il giallo dell'estate è interessante, ma si sta perdendo di vista la realtà dei fatti: non parliamo del tour de france.
Quindi chissene fotte.
Lasciatelo vivere in pace.
Se e come, sarà il karma a ristabilire gli equilibri.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Ma io mi chiedo cosa interessi alla gente come e con cosa ha vinto una GF un'altra persona.
Sì vabbè ma esiste anche un'etica dello sport eh.
Altrimenti allora apriamo anche ai dopati (ematici intendo).
Tanto, fare 490esimo o fare 500esimo perché davanti c'è chi ha partecipato con l'ematocrito a 55 e la pelle arancione cosa cambia?

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Una cosa va detta, vedere le stories di Cunico su Instagram è come se nei professionisti Armstrong percula quelli che beccano positivi al doping
Ha sbagliato e ha pagato per i suoi errori.
Questo l'ha detto sempre anche lui e continua a ripeterlo.
Cosa deve fare d'altro? Starsene muto a vita perché è stato un dopato e quindi gli viene tolto il diritto di parola?
Mica si dice sempre che le pene servono per rieducare?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ha sbagliato e ha pagato per i suoi errori.
Questo l'ha detto sempre anche lui e continua a ripeterlo.
Cosa deve fare d'altro? Starsene muto a vita perché è stato un dopato e quindi gli viene tolto il diritto di parola?
Mica si dice sempre che le pene servono per rieducare?
A me non sembra che si stia comportando come uno che dice la propria opinione. Sta andando molto, molto, molto, al di là.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
E se ne fa paladino Roberto Cunico?
Non so chi se ne fa paladino, anche il gruppo di Solowattaggio ha caricato la mano mica male (salvo poi fermarsi quando, da mie fonti vicine al loro gruppo, pare che Corsello abbia telefonato al loro presidente :pork: ).
Io commentavo la sua frase: Ma io mi chiedo cosa interessi alla gente come e con cosa ha vinto una GF un'altra persona

P.s. ci metto la mano sul fuoco che Cunico stia facendo tutto ciò solo per fare il buffone da circo :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024