Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

albenex

Novellino
5 Settembre 2014
7
3
Visita sito
Bici
triban 3
bellissima dataviz! Secondo me manca il tratto di colle s. lucia e poi lo puoi inviare a michil costa...
ri-premesso che non è farina del mio sacco..
pare che quel metodo di derivazione della potenza non sia molto valido se applicato anche al Colle S. Lucia poiché essendo breve la velocità di ingresso (nel suo caso molto alta rispetto altri) condiziona assai i valori di stima e quindi si è preferito non condividerlo.
Invece, i numeri esposti risultano abbastanza "validati".

5 Marzo 2021
299
240
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
bellissima dataviz! Secondo me manca il tratto di colle s. lucia e poi lo puoi inviare a michil costa...
Scusami (scusatemi) se la mia domanda potrà sembrare (sembrarvi) “sciocca”:

una volta inoltrato il file a M. Costa cosa ci si aspetta?
Che sulla base di un calcolo matematico che stima i W/Kg venga squalificato il vincitore?

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel

Che sulla base di un calcolo matematico che stima i W/Kg venga squalificato il vincitore?

ah per me possono pure assegnargli anche tutte le prossime maratone da qui al 2050. E magari una stima simile aiuta a far capire che non c'è n'è per nessuno, in effetti. Oppure, dal prossimo anno una controllatina alle guarniture dei primi 3 magari la danno.

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
ri-premesso che non è farina del mio sacco..
pare che quel metodo di derivazione della potenza non sia molto valido se applicato anche al Colle S. Lucia poiché essendo breve la velocità di ingresso (nel suo caso molto alta rispetto altri) condiziona assai i valori di stima e quindi si è preferito non condividerlo.
Invece, i numeri esposti risultano abbastanza "validati".

mah, è un tratto di 5 minuti. La velocità di ingresso è alta, ma la pendenza è costante ed all'8%. Basta togliere i primi 30/40 secondi e l'effetto dell'inerzia è già sparito

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente

No, di aumentare i controlli, almeno per chi vince, evitando magari il numero da circo della sparizione della bici. Il minimo. Saluti.

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.092
3.271
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Quindi l'atttendibilissima fonte "chicihacorsocontro" dice che alla Sportful, dove è arrivato 3 sul medio aveva un'altra bici rispetto ad altre gare e quindi questo ne fa un utilizzatore di motorino e ovviamente questo fa di Stagni un utilizzatore di motorino?
Prove sch:roll:iaccianti.
Se il soggetto è chi dico io.....:cry al tempo...gandalf il rapporto Culo/Potenza piu' alto in assoluto....
Bici elettrica è ultimo dei problemi.....:shock:

5 Marzo 2021
299
240
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
ah per me possono pure assegnargli anche tutte le prossime maratone da qui al 2050. E magari una stima simile aiuta a far capire che non c'è n'è per nessuno, in effetti. Oppure, dal prossimo anno una controllatina alle guarniture dei primi 3 magari la danno.
vabbè dai.
Speriamo che controllino le guarniture dei primi 3 così si può tornare a fare illazioni sul doping whisp

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
vabbè dai.
Speriamo che controllino le guarniture dei primi 3 così si può tornare a fare illazioni sul doping whisp

ripeto, per me possono assegnare la vittoria a tavolino. Oppure possono aprire anche alle ebike. Basta che chiudono la strada, poi per il resto le storie di doping e classifiche le leggo (o scrivo) solo perché amo oltremodo il genere grottesco. Come dicevano qualche post indietro, un 80% abbondante dei partecipanti alla MDD neanche sa chi è arrivato primo

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
ripeto, per me possono assegnare la vittoria a tavolino. Oppure possono aprire anche alle ebike. Basta che chiudono la strada, poi per il resto le storie di doping e classifiche le leggo (o scrivo) solo perché amo oltremodo il genere grottesco. Come dicevano qualche post indietro, un 80% abbondante dei partecipanti alla MDD neanche sa chi è arrivato primo
Ovvio x quanto riguarda me, anche se ne tolgono una decina mi cambia poco. Comunque se dal prox anno metteranno i controlli sulla bici di chi fa la corsa vera, vorrà dire che qualche dubbio è venuto anche al co.
l’importante è che riesco a ricomprare il pacchetto

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.905
5.896
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Beh insomma, ora se si presenta alle GF si becca sicuramente qualche sfottò (se va bene) e insulti (se va male), mentre se non si presenta non fa altro che alimentare i dubbi.

Insomma questo ragazzo si trova in una situazione difficile. Ci sono solo due vie d’uscita, o è innocente e lo mostra a suon di risultati presentandosi e piazzandosi alle prossime gare (anche se sarà doloroso nel breve termine, per gli sfottò e insulti di cui sopra), o è colpevole e confessa tutto, sperando che col tempo il tutto passi.

Classifica generale Winter Cup 2024