In montagna si addicono di più le pelton o le francisPuoi chiamare anche me cosi allora, Bastianella Turbina Kaplan 31!!!
In montagna si addicono di più le pelton o le francisPuoi chiamare anche me cosi allora, Bastianella Turbina Kaplan 31!!!
A 100m da casa mi c´e´ questa...In montagna si addicono di più le pelton o le francis
Puoi chiamare anche me cosi allora, Bastianella Turbina Kaplan 31!!!
Pure io...Ti mando in PM dove sto...ustia, io vicino a casa ho fattorie e stalle
A me Gianni Bugno nel 90 e, soprattutto, nel 1991 con i suoi tentativi di togliersi Indurain dalle ruotea me fa venire in mente Beppe turbo Guerini!
Ha preso il covid al TDS, non doveva fare il Tour, ma poi è risultato positivo Trentin: insomma, a quanto pare, per lui la malattia non è così leggera come per altri.Intanto Hirschi oggi e' arrivato con gli ultimissimi, dietro anche Groenewegen e una manciata di secondi davanti a Morkov e Jakobsen. Chissa' se si ritira. Non capisco, non e' positivo al covid, ma anche se fosse stanchissimo dal Tour De Suisse, un calo cosi' verticale mi pare inspiegabile..
Mi chiedo se magari non sarebbe stato meglio chiamare Almeida, ma immagino che lo staff della UAE abbia fatto le varie considerazioni del caso..
In telecronaca su Eurosport dicevano che ha anche problemi al ginocchio..Intanto Hirschi oggi e' arrivato con gli ultimissimi, dietro anche Groenewegen e una manciata di secondi davanti a Morkov e Jakobsen. Chissa' se si ritira. Non capisco, non e' positivo al covid, ma anche se fosse stanchissimo dal Tour De Suisse, un calo cosi' verticale mi pare inspiegabile..
Mi chiedo se magari non sarebbe stato meglio chiamare Almeida, ma immagino che lo staff della UAE abbia fatto le varie considerazioni del caso..
Alla fine salteranno tutti i favoriti dopo lo sforzo di oggi, stai a vedere che è la volta buona che il ciuccia ruote Poursuivant piazza il colpo decisivo.Più che altro bisogna capire chi recupera meglio, oggi hanno fatto tutti un notevole sforzo, sia Vingegaard, sia tutti gli altri.
Sarei sorpreso se Pogacar si riscatta subito, è stato uno sforzo notevole nonostante il distacco.
Poi magari risorge alla Landis (senza i vari annessi però...).
Può anche essere che abbiano tutti paura di saltare e nessuno osa (o può) attaccare...
nessun dubbio sia tanto arrabbiato, ma spero or ora stia dormendo profondamente perchè deve veramente recuperare benissimo altrimenti la rabbia da sola potrà fare ben poco ...Domani Pogacar ammazza il tour.. Oggi l'hanno fatto arrabbiare ed ormai la jumbo non ha più assi nella manica
10€ per la Copyright strike!Poursuivant lo sottovalutano sempre tutti, non può vincere, ma va a finire che fa secondo o numero tre
Pensavo tu guardassi solo le "tête de la course"10€ per la Copyright strike!
"Poursuivant" e´ un marchio registrato della Bastianella31 Scemcompany, tutti i diritti registrati!
Da oggi si paga, vi tengo d´occhio, tutti!!!
Ho smessoPensavo tu guardassi solo le "tête de la course"