Tour 2022 10a tappa Morzine-Megève

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Comunque che Majka abbia questa carica virale bassa io non ci crederei piu' di tanto.....Pogacar se ne sta ben lontano oppure avanti come in questo caso,mentre a ruota del polacco c'e' Van Aert.....
Era ovvio che Pogacar se ne sarebbe stato distante. Trovo grottesco, stanti gli attuali regolamenti, che sia lasciato alla discrezionalità di una squadra decidere se un loro uomo è contagioso o meno. Cioè, non lo è, quindi può correre, però il suo capitano se ne sta distante.
Una farsa degna del più dilettantistico dei regolamenti. Forse manco il calcio arriva a sti livelli.

• Mi piace
Reactions: tista

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.668
2.616
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Però bisogna anche dire che Pogacar gli ultimi km li ha fatti nel gruppo dei suoi.
Nella sosta per la protesta hanno fatto un tampone a Majka :mrgreen:

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.967
6.012
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Io ancora non ho capito tutta st’ansia di Pogacar con gli sprint, c’era davvero bisogno oggi di finire con uno sprint dove ha bruciato tutti così per guadagnare forse uno-due secondi, contando che domani c’è una giornata dura?

Ancora devo capire se è troppo sicuro di sè, o troppo insicuro.

• Mi piace
Reactions: fulvosam

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.495
7.148
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io ancora non ho capito tutta st’ansia di Pogacar con gli sprint, c’era davvero bisogno oggi di finire con uno sprint dove ha bruciato tutti così per guadagnare forse uno-due secondi, contando che domani c’è una giornata dura?

Ancora devo capire se è troppo sicuro di sè, o troppo insicuro.
credo sia solo una dimostrazione di forza

• Mi piace
Reactions: Lucadb6

gregario86

Pignone
19 Aprile 2017
147
107
Visita sito
Bici
scapin
la Jumbo ha alzato il ritmo negli ultimi 3km per non fargli perdere la maglia e Mas è partito negli ultimi 300 mt. Attacca per difendersi. Spero che da domani non faccia prigionieri

Classifica generale Winter Cup 2024