Comunque che Majka abbia questa carica virale bassa io non ci crederei piu' di tanto.....Pogacar se ne sta ben lontano oppure avanti come in questo caso,mentre a ruota del polacco c'e' Van Aert.....
Da domani majka davanti a VingegardComunque che Majka abbia questa carica virale bassa io non ci crederei piu' di tanto.....Pogacar se ne sta ben lontano oppure avanti come in questo caso,mentre a ruota del polacco c'e' Van Aert.....
Era ovvio che Pogacar se ne sarebbe stato distante. Trovo grottesco, stanti gli attuali regolamenti, che sia lasciato alla discrezionalità di una squadra decidere se un loro uomo è contagioso o meno. Cioè, non lo è, quindi può correre, però il suo capitano se ne sta distante.Comunque che Majka abbia questa carica virale bassa io non ci crederei piu' di tanto.....Pogacar se ne sta ben lontano oppure avanti come in questo caso,mentre a ruota del polacco c'e' Van Aert.....
Al Tour maiCom'era la storia sulle fughe? Al Tour non arrivano e siamo già a 3 a metà Tour
credo sia solo una dimostrazione di forzaIo ancora non ho capito tutta st’ansia di Pogacar con gli sprint, c’era davvero bisogno oggi di finire con uno sprint dove ha bruciato tutti così per guadagnare forse uno-due secondi, contando che domani c’è una giornata dura?
Ancora devo capire se è troppo sicuro di sè, o troppo insicuro.
la Jumbo ha alzato il ritmo negli ultimi 3km per non fargli perdere la maglia e Mas è partito negli ultimi 300 mt. Attacca per difendersi. Spero che da domani non faccia prigionieriIo ancora non ho capito tutta st’ansia di Pogacar con gli sprint, c’era davvero bisogno oggi di finire con uno sprint dove ha bruciato tutti così per guadagnare forse uno-due secondi, contando che domani c’è una giornata dura?