Tour 2022 11a tappa Albertville-Col du Granon Serre Chevalier

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.999
6.495
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Il fiammingo è una variante dell'olandese. Un fiammingo e un olandese che parlano le rispettive lingue si capiscono perfettamente
I fiamminghi talvolta sostengono che l'olandese è "imbastardito" e considerano la loro come una lingua più "pura" ;-)

Questo non lo sapevo!
MVDP risulta nato a Kapellen, in provincia di Anversa, e vive proprio vicino ad Anversa, a 's Gravenwezel, una quindicina di km dal confine con l'Olanda. Curiosamente uno dei suoi ultimi giri prima del Tour apparsi su Strava è stato proprio a Herenthals, dove abita WVA.

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.071
3.633
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
che succede? che succede?
Vedi l'allegato 354299

aggiornate per chi è al lavoro

no, cioè, per chi è seduto alla scrivania vah, che è più corretto :pc:;pirlùn^:==
Ah ah, io sono in ufficio col volume al minimo, sperando che le mura siano abbastanza spesse perche' non si senta nell'ufficio a fianco :)

Vingegaard ha attaccato sul Telegraphe con Roglic a ruota. Pero' nessun fuorigiri. Penso volessero solo far staccare gli UAE. Che erano 4+Pogacar, e sono rimasti 3+Pogacar. Ma oltre McNulty e penso Majka, non so chi siano gli altri

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.444
17.537
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ah ah, io sono in ufficio col volume al minimo, sperando che le mura siano abbastanza spesse perche' non si senta nell'ufficio a fianco :)

Vingegaard ha attaccato sul Telegraphe con Roglic a ruota. Pero' nessun fuorigiri. Penso volessero solo far staccare gli UAE. Che erano 4+Pogacar, e sono rimasti 3+Pogacar. Ma oltre McNulty e penso Majka, non so chi siano gli altri
era Benoot, non vingegaard

• Mi piace
Reactions: martin_galante

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.967
6.013
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
La cosa più probabile è che arriveranno naturalmente selezionati al traguardo, senza attacchi di corridori di rilievo.
Credo sia molto più appassionante leggere i commenti qui su ciò che potrebbe accadere di quello che sarà in realtà la tappa :mrgreen:
“Post Invecchiato Peggio” Award

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.636
4.316
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
I fiamminghi talvolta sostengono che l'olandese è "imbastardito" e considerano la loro come una lingua più "pura" ;-)
Ho un caro amico che ha studiato olandese all'università e fatto un Erasmus là e sosteneva il contrario... In maniera molto colorita :))):

Sicuramente c'è molto patriottismo in tutte queste discussioni su quale sia la più "pura" o "originale" delle due

• Mi piace
Reactions: sembola

Classifica generale Winter Cup 2024