Poursuivant come stà andando?!?!
Sempre li, a ruota. Mai una volta che centri la fuga giusta. E' dotato ma stupido, secondo me
Quando parlate del mio corridore preferito, che io medesimo sottoscritto ho scoperto, state tonnati!!Poursuivant se la sta cavando bene, Peloton fatica sempre un pò di più...
ma Wiggins è in moto te credo che rientrafinchè attaccano a ripetizione 3 secondi e rientra wiggins taddeo deve solo non innervosirsi troppo
Per fortuna la jumbo non capisce nulla in fatto di tattica. Peccato solo kuss abbia dormito.
Insomma, finché non viene lasciato loro manco mezzo metro non vorrei essere nei panni dei JumboNon vorrei essere nei panni di Taddeo in questo momento...
nel senso che invece di fare scattini da 3 secondi Roglic e Vinge dovevano fare scatti un po' più decisi .. ovviamente facile da dirsi dal divano :)
E se riesce a rientrare un Wiggins all'ora perche' non potrebbe rientrare anche un'Armstrong ?ma Wiggins è in moto te credo che rientra
Ma avrà qualcuno in ammiraglia che gli dice cosa fare, no?Ma perché tira van aert? Deve stare a ruota e farsi trovare in cima al galibier se vingegaard stacca pogacar (o se roglic e vi gegaard si staccano per aiutarli). Forse esagero ma mi ha deluso, è peggio di evenepoel
hahahah, scusate lapsus wiggo(thomas) :DE se riesce a rientrare un Wiggins all'ora perche' non potrebbe rientrare anche un'Armstrong ?
Ok, non capivo cosa centrasse Wigginsnel senso che invece di fare scattini da 3 secondi Roglic e Vinge dovevano fare scatti un po' più decisi .. ovviamente facile da dirsi dal divano :)
Davanti hanno perso a minuti in pochi km. In caso qualcuno riesca a staccare Pogacar, deve essere sicuro di poter scollinare prima del migliore dei suoiMa perché tira van aert? Deve stare a ruota e farsi trovare in cima al galibier se vingegaard stacca pogacar (o se roglic e vi gegaard si staccano per aiutarli). Forse esagero ma mi ha deluso, è peggio di evenepoel
E' la stessaGiuro che non parlerò mai più male della regia del Giro. Mai. Questa è orribile.
Ma sì. Esagero io, tifo un po' per Roglic. Però boh, continua a tirare.Ma avrà qualcuno in ammiraglia che gli dice cosa fare, no?