Tour 2022 11a tappa Albertville-Col du Granon Serre Chevalier

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.511
99
dove capita
Visita sito
Certo che come condotta di gara siamo in pieno revival anni '80...

640px-Stranger_Things_logo.png

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.245
14.794
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Poursuivant come stà andando?!?!
;pirlùn^:==

Sempre li, a ruota. Mai una volta che centri la fuga giusta. E' dotato ma stupido, secondo me

Poursuivant se la sta cavando bene, Peloton fatica sempre un pò di più...
Quando parlate del mio corridore preferito, che io medesimo sottoscritto ho scoperto, state tonnati!!
Mi raccomando, aggiornate la discussione come se non ci fosse un l´altro ieri!!!

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.044
8.107
Udine
Visita sito
Ma perché tira van aert? Deve stare a ruota e farsi trovare in cima al galibier se vingegaard stacca pogacar (o se roglic e vi gegaard si staccano per aiutarli). Forse esagero ma mi ha deluso, è peggio di evenepoel

• Mi piace
Reactions: Lucadb6

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.600
917
Visita sito
Bici
Coming soon
Per fortuna la jumbo non capisce nulla in fatto di tattica. Peccato solo kuss abbia dormito.

Kuss mi sa che non è quello formidabile (almeno a tratti) degli ultimi due anni...
Non vorrei essere nei panni di Taddeo in questo momento...
Insomma, finché non viene lasciato loro manco mezzo metro non vorrei essere nei panni dei Jumbo

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Ma perché tira van aert? Deve stare a ruota e farsi trovare in cima al galibier se vingegaard stacca pogacar (o se roglic e vi gegaard si staccano per aiutarli). Forse esagero ma mi ha deluso, è peggio di evenepoel
Ma avrà qualcuno in ammiraglia che gli dice cosa fare, no?

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.071
3.633
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Davanti hanno perso a minuti in pochi km. In caso qualcuno riesca a staccare Pogacar, deve essere sicuro di poter scollinare prima del migliore dei suoi

Classifica generale Winter Cup 2024