Mi sembra che WVA sia a tirare il gruppetto maglia gialla.. gli scappa la gamba!
La tranquillità e serenità di quel ragazzo prodigio è incredibile!Ad esempio adesso perche' diavolo Van Aert si mette in testa a tirare come un pazzo? Per non far respirare Roglic e compagni? Forse per prendere Barguil cosi' Pogacar ha anche qualche abbuono in piu'. Infatti Tadei se la sta' facendo addosso dal ridere
Il tour non finisce oggi.. impeccabile a mio avviso la Jumboper fortuna almeno qui sul forum molti hanno i miei stessi dubbi sul senso di far rientrare a tutti i costi Roglic portando sotto anche Majka e tanti altri. A sentire Garzelli è mossa molto intelligente, sarà...
A questo punto Vingegaard non potrà attaccare a fondo sul Granon per non fare troppo male a Roglic, altrimenti finisce lo scopo di averlo fatto rientrare per averlo ancora in classifica. E di questo passo porti su tranquillo Pogacar che ti prende l'ennesimo abbuono e magari con lo scattino ti pianta altri 15" di distacco
l'hanno fatto rientrare per tirare 500mt a inizio salita e poi scoppiare subito? il senso di tutto ciò?Il tour non finisce oggi.. impeccabile a mio avviso la Jumbo
Ineos si è un pò squagliata invece
La UAE può anche evitare di fare la squadra per pogacar
Si è già staccatoma roglic cosa fa stai a ruota perchè fa da primo gregario??
Ad esempio adesso perche' diavolo Van Aert si mette in testa a tirare come un pazzo? Per non far respirare Roglic e compagni? Forse per prendere Barguil cosi' Pogacar ha anche qualche abbuono in piu'. Infatti Tadei se la sta' facendo addosso dal ridere
Se sfidi a lo qualcuno con una fionda e tu hai un lanciarazzi è anche più facile essere tranquilli...La tranquillità e serenità di quel ragazzo prodigio è incredibile!
infatti, totalmente insensatoE insomma, hanno fatto rientrare Majka fresco e Roglic morto. Benissimo..