E si ferma ad aspettare Roglic
WVA si e' fermato per aspettare Roglic
Sono daccordo, tra l'altro ,Roglic cotto cosi',anche se lo riporta sotto,si staccherebbe dopo 1,5 km del GranonMa Roglic ne ha 3 (TRE) della FDJ che stanno tirando, e tra l'altro c'e' un UAE (Soler o Majka, non so) che senso ha avere WvA li'? Mah.
Eh del resto alla fine puoi fare tutto quello che vuoi e per me jumbo ha fatto bene, ma contano le gambe.La Jumbo comunque ha fatto tutto al meglio. Quello che doveva fare lo ha fatto mio avviso.
Purtroppo per loro pure Pogacar...
io ho visto una Jumbo che ha attaccato sul galibier auto-sparpagliandosi, per poi fermare Van Aert in fuga a dare una mano non a Vingegaard, ma a Roglic che ha le mie stesse chance di vincere il tourLa Jumbo comunque ha fatto tutto al meglio. Quello che doveva fare lo ha fatto mio avviso.
Fino alla vetta del Galibier si', adesso ,invece , per me stanno cannandoLa Jumbo comunque ha fatto tutto al meglio. Quello che doveva fare lo ha fatto mio avviso.
Certo,non credo che Vingegaard abbia aspettato...semplicemente di piu' non ne avevaComunque se Vingegaard ne aveva per staccare Pogacar, poteva farlo sugli ultimi km del Galibier. Aveva Van Aert davanti, non c'era occasione migliore. Cio' fa pensare che sul Granon lo sloveno potrebbe chiudere i giochi
a parte far fermare Van Aert per aspettare Roglic ....a mio parereLa Jumbo comunque ha fatto tutto al meglio. Quello che doveva fare lo ha fatto mio avviso.
io ho visto una Jumbo che ha attaccato sul galibier auto-sparpagliandosi, per poi fermare Van Aert in fuga a dare una mano non a Vingegaard, ma a Roglic che ha le mie stesse chance di vincere il tour
Si' ti vedi gli ultimi km di salitaAlle 16:31 sono a casa, riesco a vedere la fine della tappa?
a parte far fermare Van Aert per aspettare Roglic ....a mio parere
Comodamente. Ti vedi pure l'ultima salita intera o quasi.Alle 16:31 sono a casa, riesco a vedere la fine della tappa?
Si ma l'importo è che siano le 16:31, altrimenti si chiude la finestra temporale.Alle 16:31 sono a casa, riesco a vedere la fine della tappa?
Eh gia'. Per altro Pogacar sembrava avere margine.Certo,non credo che Vingegaard abbia aspettato...semplicemente di piu' non ne aveva