considerando la VAM dovremmo essere attorno ai 6.3w/kg medi...per 36min....a fine gare.
non siamo sui fine gara di lance armstrong ancora...
considerando la VAM dovremmo essere attorno ai 6.3w/kg medi...per 36min....a fine gare.
Non sono amante di sti discorsi, nel senso che ho paura come tutti del brusco risveglio.se i numeri sono veri c’è da preoccuparsi….purtroppo.
Considerando che erano sul finale di tappa stiamo parlando di tenere ritmi che non si vedevano da prima del 2005…..non ricordo negli ultimi 17 anni salite da 36min fatti a 1750m/h di VAM a fine gara e per buona parte oltre i 2000m.
Credo che Vingegaard non abbia per nulla le mani sulla maglia gialla.......al momento sono pericolosi pure Bardet e soprattutto Thomas oltre ovviamente a Pogacar......domani se ne ha deve far selezione assolutamenteNo, pero' bisogna vedere come sono messi (a) i protagonisti e (b) i gregari.
Per quanto riguarda i protagonisti hanno tutti speso abbastanza, ma nessuno piu' di Pogacar e Vingegaard. Quintana sembrava un fiore, Thomas e' sempre andato di passo, cosi' come Yates.
Per quanto riguarda i gregari, quelli della Ineos sono un grandissimo punto interrogativo. Per la UAE, Majka di nuovo si e' dovuto demolire e si vede che non ne ha piu' (altrimenti nessuno partiva in fuga alla fine), mentre domani Vingegaard otterra' Wout come gregario full-time, che da solo vale una squadra..
Più che altro, domani la Jumbo potrebbe fare presto un ritmo forte se si accorge che Pogacar è ancora quello di oggi.
Oggi lui non ha certo perso per azioni della Jumbo (che sino ai -7 era perculata anche qui). Ha perso perchè oggi non ne aveva...come accade sempre e a tutti in salita.
Pogačar, l'irreprensibile Pogačar.
Io gli occhi lucidi li avrò quanto Tadej riesce (se riesce) a restituire la legnata.Wout che urla "JONAAAS" durante l'intervista e lo abbraccia. Ho gli occhi lucidi.
Più che altro, domani la Jumbo potrebbe fare presto un ritmo forte se si accorge che Pogacar è ancora quello di oggi.
Oggi lui non ha certo perso per azioni della Jumbo (che sino ai -7 era perculata anche qui). Ha perso perchè oggi non ne aveva...come accade sempre e a tutti in salita.
Io tifo per il ciclismo...Io gli occhi lucidi li avrò quanto Tadej riesce (se riesce) a restituire la legnata.
E' uno da solo contro uno squadrone. Io tifo per Tadej.
E quindi siamo in 2 per TadejIo tifo per il ciclismo...
Io gli occhi lucidi li avrò quanto Tadej riesce (se riesce) a restituire la legnata.
Finché è parso che non c'era nulla da fare contro Pogacar come cavolo la si mandava avanti la discussione?@Ser pecora però è vero che la Jumbo è stata perculata abbondantemente. Salvo tu ed un'altro, tutti a cercare la qualunque per sparare giudizi negativi... oggi con poco senso, secondo me, altro non potevano fare.
Ma sbaglio o il Pogi quando inquadrato ha fatto segno che aveva fame ?
Si e no, io oggi mi sono esaltato, prima per Quintana, poi per Bardet e si, anche per Vingegaard.E quindi siamo in 2 per Tadej
Anch'io.Io gli occhi lucidi li avrò quanto Tadej riesce (se riesce) a restituire la legnata.
Può darsi che in effetti sia così....sino a poco prima finanche scherzava e rideva a beneficio delle telecamere. Toccherebbe capire cosa gli è successo all'improvviso....gli esperti hanno già detto "merito della Jumbo" (che veniva perculata sino a 500 metri prima). In tal senso è bello che continuino a crederlo, così si sentono gratificati.In realtà ne aveva......solo che la luce si e' spenta sull'ultima salita......capita a tutti
A me sembra che i fuorisoglia se li sia andati a cercare molto da solo. Ora spiegare una sua defaillance, per fattori esterni a lui, quando davanti gli sono arrivati Quintana, Bardet, Thomas, Yates è quantomai sbagliato. Questa gente non si è cotta e lui si?Beh insomma, la Jumbo certo non gli ha reso la vita facile, e poi pure lui si e' sfiancato da solo con svariati attacchi in faccia agli avversari. E' una concomitanza di fattori, ma credo che se non gli avessero fatto fare tutti quei fuorisoglia, avrebbe retto molto meglio alla fine.