Che abbiano bluffato no, ma su 3 settimane il giorno no ci sta, come ci sta il giorno buono in cui puoi fare qualcosa.Tutto giusto, ma Martinez ad oggi si stacca sui cavalcavia, se lo mandi in fuga sul Croix de Fer poi ci lascia le penne..
A meno che la Ineos non stia davvero facendo un Masterplan e ora spuntano Ganna e Martinez freschi come rose che han bluffato finora..
Che abbiano bluffato no, ma su 3 settimane il giorno no ci sta, come ci sta il giorno buono in cui puoi fare qualcosa.
Con lo stesso metro anche Pogacar dopo ieri potrebbe essere dato per spacciato, o il Kamna del giorno precedente avrebbe potuto stare coi migliori.
Moltissimo si gioca su come uno recupera da un giorno all'altro. Per dire, un Mollema, che viaggia ad 1h di ritardo, non può vincere una tappa da qui a fine tour? Per me si, o quantomeno magari ci prova. Ecco, Martinez è li con lui in classifica generale.
Tutti giorni no?
Se erano giorni si, che si preoccupi allora
Quello che voglio dire è che niente esclude che possa ripigliarsi ed essere utile alla causa. Brocco non è.
Ma va anche bene cosi, i tempi in cui squadre intere andavano tutte come macchinette dal giorno 1 al giorno 21, senza mai una flessione....Tra l'altro si sta vedendo poco mezza squadra,
Rido per lo scambio di battute, non per offendere Roglic.
Il casco Toro Rosso fa tutto!!!
E chi può essere sicuro di qualcosa?Non ne sarei così sicuro, in fin dei conti la Ineos non si è esposta e sono abbastanza esperti da capire che il "nemico" non è Vingegaard, e che Taddeo non è stato messo KO. Ricordo che lo scorso anno finì il Tour con oltre 5minuti sul pescivendolo Danese alias Fisherman's Friend.
Quello che ha fatto la Jumbo ieri lo può replicare la Ineos oggi, non vedo nulla di scontato in questo Tour... tanto più che se fossi corridore avrei più paura dei Pirenei che delle alpi.
Un plauso agli Austriaci? Posto tutto al cancelliere che ti cacciano dalla BavieraIl casco Toro Rosso fa tutto!!!
Ma no, e´ la bibita che gli da lo sprint!Un plauso agli Austriaci? Posto tutto al cancelliere che ti cacciano dalla Baviera
Beh...rispondevo proprio a te che sei stato lapidario nel dire che ormai è una sfida tra Taddeo e il pescivendolo...E chi può essere sicuro di qualcosa?
Il bello è questo !!!
Perché Pescivendolo?Beh...rispondevo proprio a te che sei stato lapidario nel dire che ormai è una sfida tra Taddeo e il pescivendolo...
Perché Pescivendolo?