Non porre limiti alla sfiga della Jumbo.Oggi e domani, poi per Pogacar i giochi sono finiti.. prevedo fuochi d'artificio
guardando la tabella che hai postato sopra mi par di capire siano sempre sopra gli 800m circa le partenze delle salite, fa così caldo anche a quelle quote da quelle parti di solito?È andata bene, a quelle quote se beccavano la bolla di calore sarebbe stato un inferno...
Ieri alle 9 scrissi questo:Non porre limiti alla sfiga della Jumbo.
Ps. chiediamo a @Il Trattore che è un predictor professionista e aveva già anticipato il ritiro di Roglic prima che iniziasse il Tour.
A proposito di classifica triennale, la sfida si fa calda:
Vedi l'allegato 355210
La zona calda è tra EF, Movistar, Bike Exchange, Lotto e Israel.
Per il tipo di gare che ci saranno nella seconda metà quelle che vedo peggio sono EF e Israel.
ti occupi anche di meteo? Così per sapereIeri alle 9 scrissi questo:
Neanche 8 ore dopo: Israel fa primo e terzo, con vincitore il più scarso dei trenta corridori in fuga che a 32 anni non aveva ancora una vittoria (a parte due titoli canadesi a crono) con un'azione su una salita al 10% pur pesando 75 chili. E per giunta, Canada che non vinceva una tappa da 34 anni
Mi è parso doveroso modificare avatar e descrizione sotto avatar
Fossi in Vingegaard starei tranquillissimo, tanto io avevo pronosticato Pogacar vincitore finale
mi puoi dare 84 numeri da giocare al superenalotto?Ieri alle 9 scrissi questo:
Neanche 8 ore dopo: Israel fa primo e terzo, con vincitore il più scarso dei trenta corridori in fuga che a 32 anni non aveva ancora una vittoria (a parte due titoli canadesi a crono) con un'azione su una salita al 10% pur pesando 75 chili. E per giunta, Canada che non vinceva una tappa da 34 anni
Fossi in Vingegaard starei tranquillissimo, tanto io avevo pronosticato Pogacar vincitore finale
L'Avatar e il Titolo personalizzato!Ieri alle 9 scrissi questo:
Dici oggi aspettino l’ultima salta per poi dare tutto domani?La tappa decisiva é domani. Oggi prime punture di spillo.
E' una sensazione, ma anche io penso non succeda niente. Poi magari arriva la fine del mondo...Dici oggi aspettino l’ultima salta per poi dare tutto domani?
Ci sta
Ps a proposito di Eusebio: ieri prima della tappa Mas ha dichiarato che l'obiettivo minimo è il podio, e si aspetta che 6-7 corridori davanti a lui saltino sui Pirenei per il caldo -> taaac altri 3' in saccocciaPer oggi mi aspettavo un'azione della Ineos, sui Pirenei Thomas è sempre andato meglio che sulle Alpi e queste sono le sue pendenze...
Ma Ieri il fine tappa ha fatto emergere la "Sindrome di Eusebio" che probabilmente era viaggiava latente in ammiraglia Ineos.
Tradotto hanno corso di Mer !!
Oggi vedremo... se rimani senza squadra diventa dura....
Vabbè, a grande richiesta...aspetto con ansia il pronostico della tappa di oggi del "race predictor "ufficiale @Il Trattore
Vabbè, a grande richiesta...
Sbrindellio sull'ultima salita, riprendono la fuga lì, arrivano insieme solo Taddeo e Vingegaard con Taddeo che nell'ultimo km gli mangia una 15ina di secondi tra distacco e abbuono.
David Gaudu deflagra miseramente.