Dai che si torna ai Bei tempi di Eufemiano Buendia Fuentes... e che tempi.....Si parla di questa “operazione Maynar”, medico spagnolo noto per traffico di steroidi ed EPO (finora però mai bandito da alcuna federazione sportiva)…
Dai che si torna ai Bei tempi di Eufemiano Buendia Fuentes... e che tempi.....Si parla di questa “operazione Maynar”, medico spagnolo noto per traffico di steroidi ed EPO (finora però mai bandito da alcuna federazione sportiva)…
Grande, autoironico!Vedi l'allegato 355836
Il nuovo casco di Grmay. E' tornato in Europa e domani prenderà il via al Giro di Vallonia
Attila Valter steso da una moto in allenamento dalle parti di Bormio:
Vedi l'allegato 355896
Mi spiace per entrambiBrutte notizie per Rogla, molto probabilmente niente vuelta per lui.
Ora le sue dichiazioni della Planche hanno un altro significato: 2 vertebre rotte
Primož Roglič tiene dos vertebras fracturadas y se perdería La Vuelta - Ciclismo Internacional
Por @amatiz12 Aunque Jumbo-Visma vive días de gloria en el Tour de Francia, se activa la...www.ciclismointernacional.com
Ieri un annuncio importante per la B&B Hotels che il prossimo anno diventerà Carrefour - B&B (Carrefour è il quarto gruppo al mondo nel settore di super e ipermercati, presente in 30 paesi del mondo, 99 mila dipendenti, 81 miliardi di euro di fatturato nel 2019) con un impennata del budget a livello delle migliori WT. Si parla di circa 20 milioni all'anno. Vien da dire che non sono gli sponsor che mancano ma i corridori...
Le voci non le ho sentite, ma è l’unica squadra in cui lo vedrei bene… e fortuna che è abbastanza intelligente da aver rifiutato la BahrainSi vocifera Roglic alla Ineos
E che ci va a fare, di potenziali “wannabe capitani” relativamente attempati ne hanno già troppi..Si vocifera Roglic alla Ineos
Secondo me rischia di perdersi. Poi eh se uno dovesse proprio lasciare la Jumbo, la Ineos è la scelta “meno peggio”.Le voci non le ho sentite, ma è l’unica squadra in cui lo vedrei bene… e fortuna che è abbastanza intelligente da aver rifiutato la Bahrain
Un'altro brutto cliente per chi cerca tappe...
Non si può mai dire, ma in Ineos hanno le idee chiare e i ruoli sono sempre molto ben definiti, cosa che a uno come Rogla può fare solo che bene...e onestamente fossi in lui chiudere la carriera in una piscina di dobloni non mi dispiacerebbe, visto che come top rider prende tutto sommato poco.Secondo me rischia di perdersi. Poi eh se uno dovesse proprio lasciare la Jumbo, la Ineos è la scelta “meno peggio”.
Giusto perché se ne parla.. più o meno quanto ammonta?, visto che come top rider prende tutto sommato poco.