Pro stagione 2022

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.295
17.081
Nordest
Visita sito
Bici
2
Giusto perché se ne parla.. più o meno quanto ammonta?
2 milioni l'anno, meno di quanto prende Kwiato alla Ineos per fare il gregario :mrgreen:
Stesso stipendio di Pinot e Bardet, Yates e Fuglsang, che però hanno vinto giusto un filo meno :shock:
Cmq dev'essere politica Jumbo, anche WVA è sui 2 milioni.
A scanso di equivoci, non credo siano pochi 2mln, ma rapportati ad altri stipendi di colleghi meno titolati, anche si

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.295
17.081
Nordest
Visita sito
Bici
2

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
1.153
967
36
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Questa ok, può starci

Questa ne dubito.
Ma non ho capito dove girano queste voci, che non ho trovato nulla da nessuna parte :idea:
Nemmeno sulle testate slovene.
Lo dicevano oggi in telecronaca rai
Garzelli è molto amico del procuratore di Roglic.. Quella sulla UAE l'ha sparata lui, ma sul passaggio alla ineos non ha ne smentito ne confermato

• Mi piace
Reactions: Doctor Speck
23 Ottobre 2015
6.564
3.949
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Sarebbe interessante vederlo alla ineos, visto questo Vingegaard lo vedrei "sprecato" a fargli da gregario, tanto c'è già Van Aert a fare di tutto :mrgreen:
Preferirei vederlo alla ineos a battagliare con il danese e Pogi, se invece restasse alla jumbo mi piacerebbe vederlo al giro...
Facendo fantaciclismo, si dice da un po’ che Carapaz è in partenza, quindi potrebbe prendere il suo posto.

• Mi piace
Reactions: Doctor Speck

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
secondo me Roglic almeno per il 2023 non si muove dalla Jumbo,molto probabilmente fara' il Giro e poi il Tour come spalla e capitano nel caso di problemi a Vingegaard,nel 2024 tutto puo' essere,ma avra' anche 35 anni

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.295
17.081
Nordest
Visita sito
Bici
2
La movistar sono proprio assurdi. Lo avrebbero tenuto nel 2019 se gli avessero un ingaggio dignitoso per il suo valore.
Riunione in Movistar:
"Rinnoviamo con Richard?"
"Mmmmm no dai, lasciamolo andare dove lo pagano il doppio, e poi lo riprendiamo spendendo di più di quanto avremmo pagato a tenercelo"
idea.gif
"Ottima idea, fatta!"

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.924
7.949
Udine
Visita sito
Piccoli campioncini crescono... ieri il figlio di Rik Verbrugghe (vincitore di tappe a Giro e Tour a cavallo del 2000), Jens, 17 anni, ha vinto la prima tappa a cronometro della Junioren Rundfahrt, gara austriaca riservata agli junior.
Il ragazzo è vice campione continentale e nazionale di categoria, sempre a cronometro, ed ha recentemente vinto un'altra corsa a tappe, il Trophée Centre Morbihan.
I ragazzi che erano in gara mi hanno raccontato che i primi erano fuori categoria, il ragazzo estone che ha vinto si faceva anche tutti i TV e i GPM. Anche i ragazzi americani erano nettamente superiori. Si consideri che il vincitore e i compagni di squadra hanno in questa stagione intorno a 30-35 giorni di gara. Il vincitore era alla 4a gara a tappe (tra i primi in classifica hanno tutti corso dalle 3 alle 5 gare a tappe). In Italia correndo la domenica e qualche sabato non è pensabile arrivare a certi giorni di gara e di esperienze agonistiche. Tra l'altro per regolamento un U19 italiano può correre solo due gare a tappe all'anno. Per cui se sei in "odore" di Lunigiana hai solo un'altra gara a tappe da poter correre.
I "nostri" in gara alla terza tappa, nonostante massaggiatore al seguito, erano distrutti dai dolori e affaticamento muscolare che è proprio di chi non è abituato alle gare a tappe.

• Mi piace
Reactions: bianco222

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.924
7.949
Udine
Visita sito
1658737234649.png

Con un grande Tour la EF forse si è salvata da una possibile retrocessione. Per Israel e Lotto è più dura, serve una grandissima Vuelta. La Lotto può solo sperare che De Lie continui a vincere tra belgio e Francia le varie prove 1.1 e 1.pro. Per BikeExchange con Yates proprio alla Vuelta come capitano e possibile piazzato la salvezza dovrebbe essere assicurata.

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.706
4.553
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Sarebbe interessante vederlo alla ineos, visto questo Vingegaard lo vedrei "sprecato" a fargli da gregario, tanto c'è già Van Aert a fare di tutto :mrgreen:
Preferirei vederlo alla ineos a battagliare con il danese e Pogi, se invece restasse alla jumbo mi piacerebbe vederlo al giro...
L'anno prossimo al Tour la Jumbo porta Vingo e WVA. Basta. Risparmiano su hotel e trasferimenti e tanto il risultato è lo stesso... :sborone:

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.706
4.553
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Riunione in Movistar:
"Rinnoviamo con Richard?"
"Mmmmm no dai, lasciamolo andare dove lo pagano il doppio, e poi lo riprendiamo spendendo di più di quanto avremmo pagato a tenercelo"
Vedi l'allegato 356217
"Ottima idea, fatta!"
"Ma poi ci facciamo una puntata di Netflix e ci rientriamo con le spese!"

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.706
4.553
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Vedi l'allegato 356224

Con un grande Tour la EF forse si è salvata da una possibile retrocessione. Per Israel e Lotto è più dura, serve una grandissima Vuelta. La Lotto può solo sperare che De Lie continui a vincere tra belgio e Francia le varie prove 1.1 e 1.pro. Per BikeExchange con Yates proprio alla Vuelta come capitano e possibile piazzato la salvezza dovrebbe essere assicurata.
Ma l'Astana dove li ha fatti tutti quei punti?
Secondo me invece le squadre in rischio retrocessione non manderanno i loro atleti di punta alla Vuelta ma alle gare minori (molte delle quali in Italia in quel periodo) perché lì è più facile fare i punti.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.295
17.081
Nordest
Visita sito
Bici
2
Carapaz tornerebbe in Movistar dopo che Movistar ha tirato per Roglic contro di lui che era in Ineos?
Se fosse vero direi che l'Ecuatoriano vince il premio come corridore meno rancoroso del gruppo!
io ero rimasto a questo:
Ma ri-googolando pare che la EF si sia inserita nella trattativa

• Mi piace
Reactions: alespg

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.305
28.126
99
dove capita
Visita sito
Ma ri-googolando pare che la EF si sia inserita nella trattativa

Carapaz dovrebbe andare quasi sicuro alla EF.

Roglic alla Ineos mi pare una buona idea. Alla fine adesso la Ineos non è che sia proprio piena di capitani da Gt. Bernal è un'incognita, Thomas è prossimo alla pensione. Yates non è proprio una garanzia. I giovani tipo Rodriguez, Tao e Sivakov sono dei prospetti, ma non delle certezze. Insomma, uno come Roglic invece ha ancora un po' di anni per poter portare a casa risultati importanti e dare esperienza alla squadra.
Mentre alla Jumbo ormai difficilmente avrebbe spazio con Vingegaard (se non al Giro).

Ta l'altro alla Ineos se ne va Van Baarle (alla Jumbo) e pure Rowe è prossimo alla pensione, quindi serve un'iniezione di esperienza.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.181
14.663
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Questa ok, può starci

Questa ne dubito.
Ma non ho capito dove girano queste voci, che non ho trovato nulla da nessuna parte :idea:
Nemmeno sulle testate slovene.
Voci interne alla Radenska, in lotta con Rogaska, Union e Lasko, per accaparrarsi Roglic...

Classifica generale Winter Cup 2024