Ma infatti, ma per spendere sulla bici si usa qualsiasi pretesto!!Che poi, scusa @c50hp , Vingegaard non corre su BMC
Ma infatti, ma per spendere sulla bici si usa qualsiasi pretesto!!Che poi, scusa @c50hp , Vingegaard non corre su BMC
ho votato per i neri e per abbattere quella pila di spessori per il bene del ciclismo su stradaIn onore a Vingegaard ho cambiato i copertoncini e messo quelli con il bordo para
Non sono sicuro però dell'effetto finale. Erano meglio quelli neri?
Curioso di conoscere il vostro parere...
Un saluto a tutti Vedi l'allegato 356007 Vedi l'allegato 356008
Sei astuto!Ma infatti, ma per spendere sulla bici si usa qualsiasi pretesto!!
Interessante..meglio toglierli…ho votato per i neri e per abbattere quella pila di spessori per il bene del ciclismo su strada
Mamma che bella!Ecco la mia nuova arrivata. Con qualche upgrade.per ora una bomba. Unico cruccio è un pò troppo nera e a settembre provvederò con degli adesivi su misura
Veramente bella!!!Ecco la mia nuova arrivata. Con qualche upgrade.per ora una bomba. Unico cruccio è un pò troppo nera e a settembre provvederò con degli adesivi su misura
Bellissima! Però merita maggiore centralità nella foto, per un attimo ho temuto avessi comprato il battello...Ecco la mia nuova arrivata. Con qualche upgrade.per ora una bomba. Unico cruccio è un pò troppo nera e a settembre provvederò con degli adesivi su misura
Bellissima così, eviterei adesivi posticci....del resto è all-blackEcco la mia nuova arrivata. Con qualche upgrade.per ora una bomba. Unico cruccio è un pò troppo nera e a settembre provvederò con degli adesivi su misura
Bellissima! Però merita maggiore centralità nella foto, per un attimo ho temuto avessi comprato il battello...
Bella...!!! Che ruote monti?Ecco la mia nuova arrivata. Con qualche upgrade.per ora una bomba. Unico cruccio è un pò troppo nera e a settembre provvederò con degli adesivi su misura
Bella anche così per carità,pero proverei con qualche adesivo con colore neutro,niente di appariscente,nel caso,lo tolgo se dovesse apparire pasticcio. l'attacco Garmin sotto sella lo trovo orrendo, me l'ero fatto prestare ma non riesco a digerirloBellissima così, eviterei adesivi posticci....del resto è all-black
Piuttosto compra l'attacco della luce posteriore da mettere sotto la sella, molto più bello
È una chiara scelta stilistica del fotografo…Bellissima! Però merita maggiore centralità nella foto, per un attimo ho temuto avessi comprato il battello...
Io azzarderei un adesivo (quello della scritta BMC che però farei applicare da qualcuno molto più capace e paziente del sottoscritto) in colore OroBella anche così per carità,pero proverei con qualche adesivo con colore neutro,niente di appariscente,nel caso,lo tolgo se dovesse apparire pasticcio. l'attacco Garmin sotto sella lo trovo orrendo, me l'ero fatto prestare ma non riesco a digerirlo
Ho provato a cercare il font(mi sembra si chiami così) ma ho trovato solo quello del modello 2019.ho provato con la carta trasparente ma nero su nero non si riesce.quelli che si trovano in rete non sono sovrapponibili.Però ho un cliente che fa adesivi e ci pensa a tutto lui, compreso l'incollaggio.nel caso riuscisse a produrre un file e qualcuno ne avesse bisogno lo lascio a disposizione. Cmq se ne parla a settembreIo azzarderei un adesivo (quello della scritta BMC che però farei applicare da qualcuno molto più capace e paziente del sottoscritto) in colore Oro
elegante sul nero, tamarra quanto basta in foto
Io proverei con un adesivo che va a contornare solo la scritte BmcEcco la mia nuova arrivata. Con qualche upgrade.per ora una bomba. Unico cruccio è un pò troppo nera e a settembre provvederò con degli adesivi su misura
Era proprio quello che volevo fare, argento metallizzato sui soli bordiIo proverei con un adesivo che va a contornare solo la scritte Bmc
Colore grigio scuro lucido O anche un bel ologram
Una cosa del genere L ha fatta @Tabione sulla sua atheos se non ricordo maleEra proprio quello che volevo fare, argento metallizzato sui soli bordi
para para ed ancora para (puoi sempre dire che si abbina alla strisciolina gialla Mavic sulle ruote)In onore a Vingegaard ho cambiato i copertoncini e messo quelli con il bordo para
Non sono sicuro però dell'effetto finale. Erano meglio quelli neri?
Curioso di conoscere il vostro parere...
Un saluto a tutti Vedi l'allegato 356007 Vedi l'allegato 356008