Ci mancherebbe..Lecito e Sacrosanto.Anticipando che ognuno legge e crede in quello che vuole, io preferisco guardare ai dati che vengono da organizzazioni indipendenti e non da giornali che per schieramento politico tendono a pilotare l'informazione verso quello che professa la parte politica di riferimento e questo vale per qualsiasi schieramento politico, volevo far notare che negli USA, solo di prime dosi sono state fatte oltre 260 milioni di inezioni e quindi su un totale che presumiamo di almeno 500 milioni, 249 mila reazioni molto gravi non mi sembrano un numero cosi' allarmante.Vaccini e miocardite: casi rarissimi, più frequente con Covid-19 | Fondazione Umberto Veronesi
Il rischio di miocardite e pericardite post-vaccinazione è estremamente basso. 411 casi su 15 milioni di somministrazioni. I dati pubblicati su The Lancetwww.fondazioneveronesi.it
Io francamente di tutto ciò che dicono in Italia, tutti gli "emeriti&illustri" che han gestito, sia questa pandemia, e relatuva campagna vaccinale, sia le figure mediche ad essia collegate che hanno seguito le linee di informazione e cura GOVERNATIVE, arrivando a radiare Medici che si sono Rifiutati di seguire i loro protocolli di cura, ma curando a loro volta secondo loro protocollo e salvando vite Umane...Non credo più ad una sola parola.