Vaccino anticovid e bpm a riposo

Avete notato evidenti variazioni a seguito della somministrazione del vaccino anticovid?

  • No, le mie pulsazioni a riposo sono rimaste grossomodo inalterate

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 7-10bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 7-10bpm.


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.860
2.896
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
È quello che dissi io stesso qualche pagina fa.
Ma l’alternativa al momento qual è?

p.s. Mi accontenterei che a sto giro non impongano l’iniezione con ricatti vari…

p.p.s. Io stesso al momento sono per non fare la 4a dose, anche perché ci sono rimasto “scottato” dalla 3a, ma resto anche dell’opinione che sui larghi numeri abbiano dato più aspetti positivi che negativi.
L'articolo del Fatto Quotidiano postato piu' indietro, sembra andare contro quello che dici.
Lo studio è uno studio serio....

Quello che non torna sono i nostri numeri... :shock:
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Quinta ora è sesta in primavera
E cmq non vogliono che le chiamate quinta e sesta che la gente rischia di perdere un po' la voglia di farsele ed a 30€ a fiala la perdita economica sarebbe enorme
Sono due richiami annuali così la gente si abituerà a farseli ogni anno smettendo di contarli
E dopo le elezioni per me riattiveranno il green pass, é stato sospeso e non tolto, e ripartiranno anche qua come l'anno scorso
Basta fargli prendere una sonora batosta.
Il mio voto andrà ad un partito che non voterei mai e poi mai, ma che ha messo nel programma l'abolizione del green pass.
Me ne frego da chi è composto e se manderanno a tarallucci e vini il parlamento.
L'importante è che sia chiaro nel loro programma l'abolizione del green pass, tutto il resto è noia.

Perchè non Credono nella scienza.
Non devi solo Vaccinarti, ma: " DEVI CREDERE NELLA SCIENZA" Altrimenti non funziona.
Non puoi andare in Paradiso se sei Ateo.
Dice Anche che i Dati di AIFA ( il nostro ente di vigilanza per i farmaci) Probabilmente non sono "COERENTI"

Infatti Bisogna credere prima di vedere il Paradiso.
Eh ho letto......poi sono sempre stato poco credente, quindi rimango qui sulla terra, sano e vivo :mrgreen:
Buona parte di chi ha creduto nella scienza è fermamente convinto che un uomo ha camminato sulle acque e ha trasformato l'acqua in vino.
Il più convinto si vax, si tutto, che conosco, non solo credeva che ci fossero stati Adamo ed Eva, ma addirittura che avessero avuto solo Caino e Abele e non si era mai chiesto come avessero figliato i due uomini.
Al che gli ho citato la tesi su come cominciarono i problemi fra Caino e Abele (lite su chi doveva trombarsi la terza sorella) e gli ho detto che siamo frutto di incesti, mi ha dato del novax e sarà andato a pregare, sicuro avrà fatto incacchiare il prete quel giorno.

2Q==.jpg


La sesta dose è vicina.
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
916
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Stasera ho voglia di mostrarvi qualche chicca sulla gente che ha creduto nella scienza ed è rimasta scottata:

R.png

camels_doctors_whiteshirt.jpg

e poi qualcosa sulla corruzione dilagante che ha generato morti in nome della scienza (pfizer)

in ultimo (recentissimo) i conflitti di interessi di quei virostar da 4 soldi (versione breve)


versione lunga

 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.152
3.551
IT
Visita sito
Bici
2
Perchè non Credono nella scienzah
Non devi solo Vaccinarti, ma: " DEVI CREDERE NELLA SCIENZAH" Altrimenti non funziona.
Non puoi andare in Paradiso se sei Ateo.
Fill mi son permesso di correggereh
Spero Tu non la prenda a maleh..
La sesta dose è vicina.
Credo che ormai le direttive della Scienzah lascino pochi dubbi: Si deve Procedere ad Oltranza.

 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.280
2.086
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Perché i vaccini sono come la cintura di sicurezza: non è che smetti di schiantarti, ma se ti schianti ti fai meno male.

Tradotto: ti danno la risposta immunitaria “pronta all’uso” all’atto dell’esposizione al virus (mentre altrimenti normalmente avresti esposizione e risposta dopo qualche giorno nel quale il corpo potrebbe avere reazioni “scomode”).
Le cinture di sicurezza sono innocue e salvo malfunzionamenti singoli, sono sempre adatte all'uso per cui sono installate non devi cambiarne di nuove in continuazione e soprattutto nessuno si è mai sognato di dirti che con quelle avresti smesso di schiantarti o di far schiantare gli altri perchè nel momento in cui ciò non fosse accaduto avresti perso fiducia in chi te lo diceva additandolo come un cazzaro. E sono obbligatorie sui veicoli a motore non sul triciclo nemmeno sulla bici.
Se i vaccini fossero come le cinture ti faresti anche la 4 dose.
Probabilmente l'esempio non è corretto.
 
Ultima modifica:

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.119
7.161
genova
Visita sito
Bici
Specy
a me sta cosa che il vaccino a rullo "protegga" dalle forme gravi , l'ho sempre vista come una strategia di marketing da parte di chi deve venderlo. L'ipotesi e' reale visto l'enorme giro di denaro che si genera.

che non sia efficace contro le mutazioni del virus (compresa la famosa proteina S) che avvengono nelle nostre celluline durante la sua replica e' sotto gli occhi di tutti. il virus mutato che ne esce e si diffonderà sarà più o meno contagioso ma di fatto non provocherà nessuna reazione immunitaria (essendo mutato non viene riconosciuto) . pero' alla lunga e' meno letale dato che un virus altamente letale è destinato a scomparire per mancanza di ospiti (non e' merito del vaccino come vogliono far credere , e' nella natura e anche nella storia dell'evoluzione dei virus)

la spiegazione per me piu' verosimile che fino ad ora muoiano in proporzione piu' non vaccinati/infettati , rispetto ai vaccinati/infettati e' che i primi se vengono a contatto col virus "primario" "originale" che evidentemente ancora circola seppur destinato a sparire , non abbiano quella memoria immunologica capace di riconoscere immediatamente l'agente patogeno rispetto a chi ha fatto il vaccino o ne sia venuto a contatto una prima volta..

Non a caso sembrerebbe allo stato attuale che la forbice delle percentuali di decessi tra vaccinati e no tenda a diminuire.
 
Ultima modifica:

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.286
812
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Perché i vaccini sono come la cintura di sicurezza: non è che smetti di schiantarti, ma se ti schianti ti fai meno male.

Tradotto: ti danno la risposta immunitaria “pronta all’uso” all’atto dell’esposizione al virus (mentre altrimenti normalmente avresti esposizione e risposta dopo qualche giorno nel quale il corpo potrebbe avere reazioni “scomode”).

Mi piace il paragone con la cintura di sicurezza, peccato però che la "cintura di sicurezza" funzinicchia, ma solo per qualche mese, poi ti ritrovi di nuovo senza, e dopo poco ti ritrovi pure senza freni ...
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Perché i vaccini sono come la cintura di sicurezza: non è che smetti di schiantarti, ma se ti schianti ti fai meno male.

Tradotto: ti danno la risposta immunitaria “pronta all’uso” all’atto dell’esposizione al virus (mentre altrimenti normalmente avresti esposizione e risposta dopo qualche giorno nel quale il corpo potrebbe avere reazioni “scomode”).
Sei l'unico qua dentro che parla per esperienza diretta di effetti collaterali di rilievo, con tanto di visita al pronto soccorso ,senza citare, amici, mio cuggino e Google. Dovresti essere quello piu' incazzato e pessimista di tutti e invece discuti pacatamente esprimendo i tuoi legittimi dubbi senza dare degli stupidi a quelli che lo hanno fatto (la maggioranza degli italiani) . Anch'io in questo momento non farei la quarta dose vista la situazione molto diversa da un anno fa e visto che non lo giudico adatto alle varianti ora presenti. Se si ripresentasse una situazione di emergenza con malattia di nuovo pesante e ci fosse un vaccino aggiornato, penso potrei anche farlo, come faccio quello dell'influenza ogni anno senza problemi.
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.320
939
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Collega di lavoro che se l'è beccato 2 anni fa, febbre a 39 e medico di base che seguiva il protocollo, tachipirina e basta, si abbassa la febbre che il corpo ha creato per rendere la vita più dura al virus, ma non ti aiuta a guarire.
Dopo una settimana nessun miglioramento, decide lui di prendersi cortisone bentelan che aveva in casa per ernia lombare ed il cortisone è l'anti infiammatorio più potente che possiamo comperare in farmacia, 3-4 giorni e gli era passato quasi tutto.
Una cosa è sicura, se uno si becca un virus che se lo lasci andare ti danneggia i polmoni, fare come hanno fatto il 90% dei medici di base, seguire il protocollo delle virostar, tachipirina e basta, nemmeno un antibiotico, beh le conseguenze sono abbastanza ovvie ... tanto più che prima del covid ti davano immediatamente un antibiotico se avevi anche solo una bronchite però con il covid si sono guardati bene benissimo dall'ordinare un antibiotico ai malati di covid, non si sa mai che finivano per guarire subito ....
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.152
3.551
IT
Visita sito
Bici
2
Ops :pork:
Toh!! E adesso con tutti i Medici "Eretici &Stregoni" che sin dal primo momento hanno sostenuto, ed Attuato questo tipo di terapia, salvando di fatto vite umane, ma tacciata di Stregoneria dai Piani Alti delle Evidenzeh Scientificheh..Venendo per questo Derisi oltre che Sospesi.. Come la mettiamo!?
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.714
11.530
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Toh!! E adesso con tutti i Medici "Eretici &Stregoni" che sin dal primo momento hanno sostenuto, ed Attuato questo tipo di terapia, salvando di fatto vite umane, ma tacciata di Stregoneria dai Piani Alti delle Evidenzeh Scientificheh..Venendo per questo Derisi oltre che Sospesi.. Come la mettiamo!?
Io ho una mia idea a riguardo, intanto cancellerei l' ordine dei medici, poi avrei anche una proposta per dare un esempio ai futuri politici, giornalisti e pseudosienziahti, ma mia madre mi dice che non dovrei parlare così, quindi evito di scriverlo. Stesso trattamento per alcuni "amici" che in questi due anni e mezzo mi hanno dato titoli vari, ma quelli li vado a prendere ad uno ad uno e prima o poi gliela faccio purgare.......io non dimentico e soprattutto non voglio perdonare.
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
916
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Io ho una mia idea a riguardo, intanto cancellerei l' ordine dei medici, poi avrei anche una proposta per dare un esempio ai futuri politici, giornalisti e pseudosienziahti, ma mia madre mi dice che non dovrei parlare così, quindi evito di scriverlo. Stesso trattamento per alcuni "amici" che in questi due anni e mezzo mi hanno dato titoli vari, ma quelli li vado a prendere ad uno ad uno e prima o poi gliela faccio purgare.......io non dimentico e soprattutto non voglio perdonare.

ho una rabbia dentro che non ti dico....

gli amici complottisti avevano ragione!!!

Il dr mariano amici disse in tv che curava con antinfiammatori lo derisero e denigrarono

Secondo me c'è stato dolo, intenzione precisa. impedire ai medici di curare per davvero

ecco gli articoli che richiamavano all'ordine i medici che OSAVANO dare antinfiammatori nel 2020

photo_2022-08-27_08-48-02.jpg
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.320
939
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Vaccino approvato in 6 mesi senza sperimentazione è possibile solo se non esistono cure
Visto che le cure c'erano bisognavs nasconderle

Quando 2 anni fa dissi, la cura la vendi ai pochissimi che stanno veramente male, il vaccino lo vendi a 7 miliardi di persone qua mi ricordarono le bare di Bergamo ed allora come sempre basta attendere la verità esca fuori da sola
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.860
2.896
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Ora qualche spiegazione ce la dovranno dare...
Tanto per cominciare, perchè Ministero della Salute non ha mai voluto adottare il protocollo dell' Istituto Mario Negri ..
Ma sono solo alcune delle domande che sarebbe opportuno porre...

Poi per coloro i quali, ogni obiezione, ogni domanda che ti ponevi... Da Perchè hanno vietato le autopsie.., dovevi prima giustificarti con: " Ma non sono un No Vax.."
Basta andare indietro ai tempi dell'adolescenza e alla rilettura di un testo che ci veniva imposto alla scuola secondaria... Di un tal Manzoni....
E' tutto scritto li...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.854
20.167
.
Visita sito
Bici
mia
E tutto ciò è successo solo in Italia ?
Gli altri hanno seguito pedissequamente il protocollo Italico ?
Tutto il mondo si è messo all'opera.. eppure siamo approdati ai "vaccini" quando bastava un semplice antinfiammatorio, un enorme complotto non c'è che dire :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: maccarello and EMAC

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
E tutto ciò è successo solo in Italia ?
Gli altri hanno seguito pedissequamente il protocollo Italico ?
Tutto il mondo si è messo all'opera.. eppure siamo approdati ai "vaccini" quando bastava un semplice antinfiammatorio, un enorme complotto non c'è che dire :roll:
Questi ignoranti di medici! Ma pensa te che hanno fatto morire 180.000 italiani per una semplice influenza ,quando bastava dargli un antinfiammatorio. Ancora più ignoranti quando per curare il virus non prescrivevano un antibiotico, farmaco per le infezioni batteriche! E che dire poi di quello che è successi in giro per il mondo,dove sono morte oltre 6 milioni di persone e molte altre moriranno per non aver potuto fare delle visite negli ospedali intasati dai malati. Era così semplice la soluzione.
 
Ultima modifica: