Vaccino anticovid e bpm a riposo

Avete notato evidenti variazioni a seguito della somministrazione del vaccino anticovid?

  • No, le mie pulsazioni a riposo sono rimaste grossomodo inalterate

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 7-10bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 7-10bpm.


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Mi pare di capire che tutti si lamentino del fatto che il vaccino sia stato "universalmente" riconosciuto come unica soluzione.
Tutto il resto era stregoneria.
Se parli di cose di un determinato lasso di tempo ci sta il link appartanente al periodo.
Se posti un articolo attuale senza renderti conto che è una riproposizione ridatata è diverso.
In quel caso era pure stata editata l'immagine a dimostrazione della freschezza.
Se parli di oggi non ci sta l'articolo di ieri ma se parli di questa mese ci sta l'articolo dell'altro ieri.

Ci può anche stare l'autorizzazione emergenziale e l'invito a vaccinarsi volontariamente.

È leceto lamentarsi dei ricatti e obblighi per aderire ad una campagna vaccinale su base volontaria.

Non mi pare assolutamente normale chiamare novax chi non si piega al pensiero unico, come non mi pare normale il tentativo di negare ogni forma di cura per non rischiare di perdere gli investimenti sui vaccini.
Hai messo insieme tante cose che non sempre vanno a braccetto. Ad esempio io sono super favorevole al vaccino, ma in questa fase sono contrario all'obbligo vaccinale e non penso che il vaccino sia l'unica soluzione. Il vaccino e' prevenzione, i farmaci sono una cura quando il vaccino non fa effetto. Perdonami, ma quando uno afferma che il vaccino uccide e che i morti si vedranno tra qualche anno , non e' da chiamare no-vax?
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Da quello che scrivi deduco che non hai capito perfettamente NULLA (come al solito) :))):

La ricerca in oggetto prende in esame TUTTI gli studi condotti nel biennio 2020/2021 COMPRESO (e non solo) quello dell'istituto Mario Negri e comprende un range di 5.000 pazienti curati con antinfiammatori (che erano VIETATI DAGLI ORDINI DEI MEDICI)

Ora ti posto l'articolo così lo leggi meglio ed eviti di fare queste brutte figure.

Però corri anche a fare la 4° dose che, per quelli come te, è un dovere farsela fare!

Meno male che ci sei tu che salverai il pianeta con la tua furbizia, fortunatamente non ci saro' perche' saro' stato ucciso dal vaccino. Sai che figata , tu e il Dottor Amici seduti al ristorante a discutere il futiro dall'umanita' !
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.712
11.528
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Questa notizia non solo è in tema con la discussione, ma ha colpito un collega vegetto come noi.......vengono catalogati come "malori improvvisi", ma ormai sono all' ordine del giorno, a volte anche diversi al giorno. :cry

 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.853
20.167
.
Visita sito
Bici
mia
Questa notizia non solo è in tema con la discussione, ma ha colpito un collega vegetto come noi.......vengono catalogati come "malori improvvisi", ma ormai sono all' ordine del giorno, a volte anche diversi al giorno. :cry

Non capisco il nesso.. nonostante l'accaduto sia cmq tragico aimeh.
 
  • Mi piace
Reactions: tincone and EMAC

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.712
11.528
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non capisco il nesso.. nonostante l'accaduto sia cmq tragico aimeh.
Non lo vuoi capire......è una difesa. Lo sai/sapete benissimo che purtroppo molti si spengono improvvisamente, molto di più di prima. Qualche giorno fa vi avevo consigliato di visitare euromomo, lì ci sono tutti i dati sulla mortalità.......ma non c' è correlazione, non c' è mai.....a parte qualche sentenza che sta uscendo ultimamente come per esempio quella sul caso Paternò.
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.152
3.551
IT
Visita sito
Bici
2
Questa notizia non solo è in tema con la discussione, ma ha colpito un collega vegetto come noi.......vengono catalogati come "malori improvvisi", ma ormai sono all' ordine del giorno, a volte anche diversi al giorno. :cry

Continuiamo a chiamarle Tragiche Fatalità..

 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Hai messo insieme tante cose che non sempre vanno a braccetto. Ad esempio io sono super favorevole al vaccino, ma in questa fase sono contrario all'obbligo vaccinale e non penso che il vaccino sia l'unica soluzione. Il vaccino e' prevenzione, i farmaci sono una cura quando il vaccino non fa effetto. Perdonami, ma quando uno afferma che il vaccino uccide e che i morti si vedranno tra qualche anno , non e' da chiamare no-vax?
@Iocupocumaiocu giusto per riprendere il discorso di prima, dove mi hai citao, questo messaggio e' da considerarsi no vax o no?
Un vero obbligo non potevano metterlo senza rischiare di finire a Norimberga, perché è inutile che si incarogniscano quando gli ricordano che è una terapia sperimentale, approvata per uso emergenziale, perché quello è.

Quindi tu avendo firmato il foglio e compreso che stavi aderendo ad una campagna vaccinale su base volontaria con un farmaco sperimentale eri favorevole a ricattare la gente a firmare quel foglio?
Lo obblighi a piegarsi e a dichiarare che si vaccina volontariamente... eri favorevole?

Il vaccino vaccina, e questo vaccino non vaccina, ti ammali e trasmetti quasi come non ti fossi vaccinato, qualcosa fa, avessi avuto 70 anni avrei riflettuto di più prima di decidermi a non farlo.
Mio padre di 70 anni è stato un anno a leggere prima di decidersi a non farlo e poi lo ha preso da asintomatico, ha le 100€ della multa conservate, come mia madre e mia nonna.

Neppure le case che hanno prodotto il vaccino conoscono gli effetti a lungo termine.
A leggere studi e pubblicazioni (sivax famosi e meno famosi che ogni giorno muoiono di malori improvvisi) io vivrei ogni giorno come se fosse l'ultimo, con la paura fottuta di andarmene nel sonno, mentre nuoto o mentre bevo una birra al bar.
Per fortuna non mi sono vaccinato e vivo sereno.
 
  • Mi piace
Reactions: cbr70

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Un vero obbligo non potevano metterlo senza rischiare di finire a Norimberga, perché è inutile che si incarogniscano quando gli ricordano che è una terapia sperimentale, approvata per uso emergenziale, perché quello è.

Quindi tu avendo firmato il foglio e compreso che stavi aderendo ad una campagna vaccinale su base volontaria con un farmaco sperimentale eri favorevole a ricattare la gente a firmare quel foglio?
Lo obblighi a piegarsi e a dichiarare che si vaccina volontariamente... eri favorevole?

Il vaccino vaccina, e questo vaccino non vaccina, ti ammali e trasmetti quasi come non ti fossi vaccinato, qualcosa fa, avessi avuto 70 anni avrei riflettuto di più prima di decidermi a non farlo.
Mio padre di 70 anni è stato un anno a leggere prima di decidersi a non farlo e poi lo ha preso da asintomatico, ha le 100€ della multa conservate, come mia madre e mia nonna.

Neppure le case che hanno prodotto il vaccino conoscono gli effetti a lungo termine.
A leggere studi e pubblicazioni (sivax famosi e meno famosi che ogni giorno muoiono di malori improvvisi) io vivrei ogni giorno come se fosse l'ultimo, con la paura fottuta di andarmene nel sonno, mentre nuoto o mentre bevo una birra al bar.
Per fortuna non mi sono vaccinato e vivo sereno.
Il mio pensiero e' chiaro, ero favorevole alla vaccinazione di massa durante la prima fase, ora se la situazione resta questa sono favorevole alla vaccinazione su base volontaria e naturalmente vivo sereno anche se vaccinato. Ho preso farmaci ben piu' pericolosi del vaccino e per i quali dovevo fare le analisi del sangue ogni 15gg e che hanno una lista di effetti avversi verificati lunghi un km e in quel periodo c'erano persone che mi sconsigliavano le cure indirizzandomi a metodi alternativi intelligenti dicendo che i medici tradizionali non capivano niente.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.712
11.528
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si capisce benissimo.......soprattutto osservando il picco in fondo a destra e confrontandolo a quelli dello stesso periodo degli altri anni.
Stessa cosa nei grafici divisi per età. Come mai c' è un numero superiore di decessi rispetto al passato ? Ma il sacro siero non doveva salvare milioni di persone ? Si sono schiantati tutti contro un palo ?
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Si capisce benissimo.......soprattutto osservando il picco in fondo a destra e confrontandolo a quelli dello stesso periodo degli altri anni.
Stessa cosa nei grafici divisi per età. Come mai c' è un numero superiore di decessi rispetto al passato ? Ma il sacro siero non doveva salvare milioni di persone ? Si sono schiantati tutti contro un palo ?
E il picco di morti 2020 prima del vaccino non conta?
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.119
7.161
genova
Visita sito
Bici
Specy
Senza titolo.png

il staticamente significativo aumento di morti post vaccino nella fascia di età 14-44 anni di giovani che neanche il virus aveva colpito e mai accaduto nel periodo considerato (dal 2017), sarà sicuramente dovuto al suicidio di massa da parte di NOvax che si sono immolati alla causa dei paranoici !:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook