L’ho scritto mille volte, anche basta dai.rimasto scottato dalla terza in che senso?che cosa hai avuto?
19 pagine non sono tante, è facile da trovare…
L’ho scritto mille volte, anche basta dai.rimasto scottato dalla terza in che senso?che cosa hai avuto?
L'articolo del Fatto Quotidiano postato piu' indietro, sembra andare contro quello che dici.È quello che dissi io stesso qualche pagina fa.
Ma l’alternativa al momento qual è?
p.s. Mi accontenterei che a sto giro non impongano l’iniezione con ricatti vari…
p.p.s. Io stesso al momento sono per non fare la 4a dose, anche perché ci sono rimasto “scottato” dalla 3a, ma resto anche dell’opinione che sui larghi numeri abbiano dato più aspetti positivi che negativi.
Basta fargli prendere una sonora batosta.Quinta ora è sesta in primavera
E cmq non vogliono che le chiamate quinta e sesta che la gente rischia di perdere un po' la voglia di farsele ed a 30€ a fiala la perdita economica sarebbe enorme
Sono due richiami annuali così la gente si abituerà a farseli ogni anno smettendo di contarli
E dopo le elezioni per me riattiveranno il green pass, é stato sospeso e non tolto, e ripartiranno anche qua come l'anno scorso
Perchè non Credono nella scienza.
Non devi solo Vaccinarti, ma: " DEVI CREDERE NELLA SCIENZA" Altrimenti non funziona.
Non puoi andare in Paradiso se sei Ateo.
Dice Anche che i Dati di AIFA ( il nostro ente di vigilanza per i farmaci) Probabilmente non sono "COERENTI"
Infatti Bisogna credere prima di vedere il Paradiso.
Buona parte di chi ha creduto nella scienza è fermamente convinto che un uomo ha camminato sulle acque e ha trasformato l'acqua in vino.Eh ho letto......poi sono sempre stato poco credente, quindi rimango qui sulla terra, sano e vivo
Fill mi son permesso di correggerehPerchè non Credono nella scienzah
Non devi solo Vaccinarti, ma: " DEVI CREDERE NELLA SCIENZAH" Altrimenti non funziona.
Non puoi andare in Paradiso se sei Ateo.
Credo che ormai le direttive della Scienzah lascino pochi dubbi: Si deve Procedere ad Oltranza.La sesta dose è vicina.
Le cinture di sicurezza sono innocue e salvo malfunzionamenti singoli, sono sempre adatte all'uso per cui sono installate non devi cambiarne di nuove in continuazione e soprattutto nessuno si è mai sognato di dirti che con quelle avresti smesso di schiantarti o di far schiantare gli altri perchè nel momento in cui ciò non fosse accaduto avresti perso fiducia in chi te lo diceva additandolo come un cazzaro. E sono obbligatorie sui veicoli a motore non sul triciclo nemmeno sulla bici.Perché i vaccini sono come la cintura di sicurezza: non è che smetti di schiantarti, ma se ti schianti ti fai meno male.
Tradotto: ti danno la risposta immunitaria “pronta all’uso” all’atto dell’esposizione al virus (mentre altrimenti normalmente avresti esposizione e risposta dopo qualche giorno nel quale il corpo potrebbe avere reazioni “scomode”).
Perché i vaccini sono come la cintura di sicurezza: non è che smetti di schiantarti, ma se ti schianti ti fai meno male.
Tradotto: ti danno la risposta immunitaria “pronta all’uso” all’atto dell’esposizione al virus (mentre altrimenti normalmente avresti esposizione e risposta dopo qualche giorno nel quale il corpo potrebbe avere reazioni “scomode”).
Sei l'unico qua dentro che parla per esperienza diretta di effetti collaterali di rilievo, con tanto di visita al pronto soccorso ,senza citare, amici, mio cuggino e Google. Dovresti essere quello piu' incazzato e pessimista di tutti e invece discuti pacatamente esprimendo i tuoi legittimi dubbi senza dare degli stupidi a quelli che lo hanno fatto (la maggioranza degli italiani) . Anch'io in questo momento non farei la quarta dose vista la situazione molto diversa da un anno fa e visto che non lo giudico adatto alle varianti ora presenti. Se si ripresentasse una situazione di emergenza con malattia di nuovo pesante e ci fosse un vaccino aggiornato, penso potrei anche farlo, come faccio quello dell'influenza ogni anno senza problemi.Perché i vaccini sono come la cintura di sicurezza: non è che smetti di schiantarti, ma se ti schianti ti fai meno male.
Toh!! E adesso con tutti i Medici "Eretici &Stregoni" che sin dal primo momento hanno sostenuto, ed Attuato questo tipo di terapia, salvando di fatto vite umane, ma tacciata di Stregoneria dai Piani Alti delle Evidenzeh Scientificheh..Venendo per questo Derisi oltre che Sospesi.. Come la mettiamo!?Ops
Covid: con antinfiammatori riduzione del 90% dei ricoveri - Sanità - Ansa.it
Istituto Mario Negri, se la cura è avviata all'inizio dei sintomi (ANSA)www.ansa.it
Io ho una mia idea a riguardo, intanto cancellerei l' ordine dei medici, poi avrei anche una proposta per dare un esempio ai futuri politici, giornalisti e pseudosienziahti, ma mia madre mi dice che non dovrei parlare così, quindi evito di scriverlo. Stesso trattamento per alcuni "amici" che in questi due anni e mezzo mi hanno dato titoli vari, ma quelli li vado a prendere ad uno ad uno e prima o poi gliela faccio purgare.......io non dimentico e soprattutto non voglio perdonare.Toh!! E adesso con tutti i Medici "Eretici &Stregoni" che sin dal primo momento hanno sostenuto, ed Attuato questo tipo di terapia, salvando di fatto vite umane, ma tacciata di Stregoneria dai Piani Alti delle Evidenzeh Scientificheh..Venendo per questo Derisi oltre che Sospesi.. Come la mettiamo!?
Io ho una mia idea a riguardo, intanto cancellerei l' ordine dei medici, poi avrei anche una proposta per dare un esempio ai futuri politici, giornalisti e pseudosienziahti, ma mia madre mi dice che non dovrei parlare così, quindi evito di scriverlo. Stesso trattamento per alcuni "amici" che in questi due anni e mezzo mi hanno dato titoli vari, ma quelli li vado a prendere ad uno ad uno e prima o poi gliela faccio purgare.......io non dimentico e soprattutto non voglio perdonare.
Ora qualche spiegazione ce la dovranno dare...Ops
[
Questi ignoranti di medici! Ma pensa te che hanno fatto morire 180.000 italiani per una semplice influenza ,quando bastava dargli un antinfiammatorio. Ancora più ignoranti quando per curare il virus non prescrivevano un antibiotico, farmaco per le infezioni batteriche! E che dire poi di quello che è successi in giro per il mondo,dove sono morte oltre 6 milioni di persone e molte altre moriranno per non aver potuto fare delle visite negli ospedali intasati dai malati. Era così semplice la soluzione.E tutto ciò è successo solo in Italia ?
Gli altri hanno seguito pedissequamente il protocollo Italico ?
Tutto il mondo si è messo all'opera.. eppure siamo approdati ai "vaccini" quando bastava un semplice antinfiammatorio, un enorme complotto non c'è che dire
Strano sia ancora aperto. I mod saranno tutti in vacanza.Questo thread sta raggiungendo vette di surrealtà inesplorate...