Pro stagione 2022

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Ecco ho letto...cavoli non c'è misura al peggio. La scorsa settimana la FCI - Dagnoni e Amadio, dimissioni all'istante, grazie - ha convocato Bugno e una società di intermediazione per assegnargli A POSTERIORI delle provvigioni per giustificare questi 106 mila euro. Entrambi hanno rifiutato. Quindi ancora non si sá per chi fossero i 106000 euro, perché sono stato stanziati (le provvigioni erano un pretesto evidentemente). Più si va avanti e più ci si avvicina a una banale appropriazione indebita!

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.092
3.271
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Vedi l'allegato 363087

Non ho neanche voglia di leggere. Livelli di corruzione da bananari. Speriamo intervenga il CONI al più presto
Allora mettiamo le cose in chiaro.
Io sono un Professionista e vi posso dire che non occorre avere un mandato per avere diritto ad un provvigione.
Che nel mondo reale non quello dei forum, non è un reato ma è una ricompensa per una prestazione.
Esempio se arriva una qualunque figura e mi procaccia una vendita per un prodotto che rappresento gli riservo una provvigione.
Poi si seglie il modo in cui liquidarla in funzione della regione sociale.
Azienda, professionista, dipendente, disoccupato, casalingo:clown: E' la base del commercio.. Fine, Punto!!
Questo probabilmente Bonarrigo:cac: Non lo sa.... Ma si puo' comprendere visto dove tenta di scrivere...

Poi delle Merdate della Federciclismo non ho lo stomaco di documentarmi... Mea culpa..;pirlùn^
Ma ho avuto a che fare con uno dei protagonisti.. Che non è attuale presidente federciclismo che tutto il mondo fa a gare a smerdare....

Su tale soggetto non scrivo na cippa perchè nulla posso scrivere senza che poi volino querele e controquerele..

Quel che vi posso scrivere.... Occhio... che come i Gialli che si rispettino... Non è il Maggiordomo....:roll: Come puo' sembrare dall'inizio...

dinute

Maglia Gialla