Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.594
12.770
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Con la liquirizia ci andrei cauto.
Nelle mie zone se sai riconoscerla la raccogli gratis.
È il contrario di ciò che serve ad uno sportivo e un eccesso può portare a debolezza, stanchezza, carenza di potassio, ..... ,danni cerebrali, .....
Vabbè! Ciuccio un bastoncino ogni tanto, rimembranze di quando ero ragazzino
 

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.417
3.342
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
certo che certe volte a furia di voler fare le cose bene, si fa peggio... oggi per pranzo mi ero preparato un piatto con le barbabietole... era una roba immonda mangiato solo perchè avevo fame ma solo al ripensarci a cosa ho mandato giu:wacko:
stasera pizza 4 stagioni e tiramisù, minimo per dimenticare. tanto sono in fase di massa:sbavon::==
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
certo che certe volte a furia di voler fare le cose bene, si fa peggio... oggi per pranzo mi ero preparato un piatto con le barbabietole... era una roba immonda mangiato solo perchè avevo fame ma solo al ripensarci a cosa ho mandato giu:wacko:
stasera pizza 4 stagioni e tiramisù, minimo per dimenticare. tanto sono in fase di massa:sbavon::==
Pasta e spada.jpg

Olio EVO quanto basta, che tanto non lo pago... degli ulivi di mio cognato.
4 spicchi d'aglio e un peperoncino... coltivato da mio padre.
Una bollita alla pasta e una grigliata al pesce spada.
Semplice, buono e veloce.
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: stambe and yagone64

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.417
3.342
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.532
7.947
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Erboristeria.
Io a 30 anni ci sono arrivato con pettorali spaccati e addominali bevendo come una spugna Venerdì, Sabato e Domenica, facendo le sfide dei cornetti e vincendo le gare di birra (ci ho vinto pure una bella bici, gara di Domenica pomeriggio in un pub).
Beato te che stai ancora al 10% senza sacrifici.
Io dai 35 ho dovuto adottare sempre strategie per arrivare all'estate nelle stesse condizioni di prima.

:==

Nulla di Alchemico.
Yohimbina, Tirosina e Caffeina anidra erano previsti anche nei protocolli del fisiologo Lyle McDonald.
Protocolli ancora attualissimi e usati.
A San Marino e Malta, senza andare lontano, la Yohimbina è notificata.
In Inghilterra la potevo comprare al supermercato.

Sono stato al nord, al centro e al sud e non si ingrassa allo stesso modo facendo normale vita sociale.
Nella stessa Sicilia trovi la località dove l'aranciana o il cannolo sono ridicoli e ne mangi 10, posti dove ti fanno l'arancina da un chilo (Palermo e Caltanissetta) e anche invogliato più di due non ne mangi, posti dove il cannolo può arrivare a mezzo metro e oltre (Piana) e da solo non lo riesci neppure a mangiare (io lo mangio).
Se frequenti solo sportivi hai già un grosso vantaggio.
Se la natura offre i rimedi alla socialità hai già un grosso vantaggio.
Propongo che locupocumaiocu sia bannato in eterno da questo sito per aver chiamato l'arancino col termine orribile di arancina! :prega::prega:
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.129
806
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Propongo che locupocumaiocu sia bannato in eterno da questo sito per aver chiamato l'arancino col termine orribile di arancina! :prega::prega:
E dovrebbe essere esiliato dalla Sicilia.

Io da calabrese sempre chiamato arancino, ma se non erro la versione maschile è catanese e quella femminile è palermitana, o viceversa.
Comunque quelli che vendono sul traghetto, fritti nell'olio motore della nave sono un concentrato di salute
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.532
7.947
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
E dovrebbe essere esiliato dalla Sicilia.

Io da calabrese sempre chiamato arancino, ma se non erro la versione maschile è catanese e quella femminile è palermitana, o viceversa.
Comunque quelli che vendono sul traghetto, fritti nell'olio motore della nave sono un concentrato di salute
Maschile zona Catania e un po' a pera, femminile zona Palermo più tondi.
Gli arancini sui Caronte sono una tappa "secolare" dei miei soggiorni estivi siciliani.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.532
7.947
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
L'arancina si chiama arancina sia in siciliano che in italiano, in tutta la Sicilia occidentale.
Se sbagli ti correggono.
Sì sì lo so, succede la stessa cosa al contrario nell'altra metà dell'isola :mrgreen:

Ma poi io sono genovese per cui me ne batto u belin e me lo/la mangio lo stesso
:ola:
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
E dovrebbe essere esiliato dalla Sicilia.

Io da calabrese sempre chiamato arancino, ma se non erro la versione maschile è catanese e quella femminile è palermitana, o viceversa.
Comunque quelli che vendono sul traghetto, fritti nell'olio motore della nave sono un concentrato di salute
Si dice "fritte nell'olio con 100.000km" perché non si critica la qualità dell'olio ma la frequenza cambi.
Sui traghetti mai mangiato, Palermo-Napoli e Palermo-Civitavecchia li facevo apposta di notte in cabina.
A Messina non sanno neppure cosa sono le arancine, io lì mi imbottisco di S.Daniele.
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.129
806
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Si dice "fritte nell'olio con 100.000km" perché non si critica la qualità dell'olio ma la frequenza cambi.
Sui traghetti mai mangiato, Palermo-Napoli e Palermo-Civitavecchia li facevo apposta di notte in cabina.
A Messina non sanno neppure cosa sono le arancine, io lì mi imbottisco di S.Daniele.

Non era una critica