4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 15.153
- 8.241
- 44
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
IL moderatore. E' solo uno.Come immaginavo, il topic è deragliato……speriamo intervengano subito i moderatori, è un mondo difficile.
grazie soft…..ho sempre saputo che i tuoi poteri occulti non hanno limiti !!!IL moderatore. E' solo uno.
Ora lo allerto su whatsapp cosi' mi sfancula...
Ma no dai ogni tanto divaghiamo sulla cucina....io adoro cucinare, se ti metto le foto dei miei dolci ti leccherai le dita dei baffi e su questa citazione vediamo chi ha vissuto gli anni 90/2000.......Come immaginavo, il topic è deragliato……speriamo intervengano subito i moderatori, è un mondo difficile.
Fonzies?Ma no dai ogni tanto divaghiamo sulla cucina....io adoro cucinare, se ti metto le foto dei miei dolci ti leccherai le dita dei baffi e su questa citazione vediamo chi ha vissuto gli anni 90/2000.......
@Ummira alla faccia del c...o !!!!!!
In che senso costa così?@Ummira alla faccia del c...o ma costa cosi ho si sono dimenticati di spostare la virgola!!?
Ho visto il prezzo su ebay e ho avuto un mancamento!In che senso costa così?
Io ne ho preso 2 bottiglie al momento della commercializzazione.. non ho idea di quanto le vendano su ebayHo visto il prezzo su ebay e ho avuto un mancamento!
L'invito allo scoprire la citazione è esteso a tutti e potete farne finché volete o fino a che qualcuno non indovina e se vi stufate ve lo dirò e allora direte "cachio è vero!"
Guarda io vado a vedere il costo delle bottiglie per mera curiosità e per vedere se posso permettermele non voglio fare i conti in tasca a nessuno...anche perché non è detto che una bottiglia costosa a me possa piacere....esempio il rum che ho postato viene sui 46€ e ho bevuto bottiglie che costavano la metà che mi sono piaciute molto di più! Prova a bere un ileach senza sapere quanto costa e ne rimarrai stupitoIo ne ho preso 2 bottiglie al momento della commercializzazione.. non ho idea di quanto le vendano su ebay
Ma si figurati, mica pensavo che mi stessi facendo i conti in tasca . Se mi ricordassi il costo delle bottiglie non avrei problemi a dirtelo..Guarda io vado a vedere il costo delle bottiglie per mera curiosità e per vedere se posso permettermele non voglio fare i conti in tasca a nessuno...anche perché non è detto che una bottiglia costosa a me possa piacere....esempio il rum che ho postato viene sui 46€ e ho bevuto bottiglie che costavano la metà che mi sono piaciute molto di più! Prova a bere un ileach senza sapere quanto costa e ne rimarrai stupito
Guarda se ne avessi l'occasione spenderei anche io 50€ per un bicchiere, in fin dei conti è il costo di un buon tubeless ....poi il Talisker storm immagino e assieme a Lagavulin e Oban 14 sono i migliori commerciali!Al momento la massima spesa per una bottiglia è stata di 210 sterline in distilleria, ma ho anche speso 57/58 sterline per un bicchiere di un whisky del mio anno di nascita... (costo bottiglia sopra 2k sterline, al tempo)