Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.955
1.184
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Io ho avuto diversi treni di queste gomme e mi son trovato sempre bene, niente bolle, forse anche perchè non ci faccio tantissimi km e dopo un anno, un anno e mezzo le cambio prima che inizino a rovinarsi. Attualmente dov'è che posso trovarle buon prezzo? Non le ho mai pagate più di 30 euro e a volte le ho prese anche a 25, con i prezzi che vedo in giro su altri marchi direi che sono estremamente convenienti.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Io ho avuto diversi treni di queste gomme e mi son trovato sempre bene, niente bolle, forse anche perchè non ci faccio tantissimi km e dopo un anno, un anno e mezzo le cambio prima che inizino a rovinarsi. Attualmente dov'è che posso trovarle buon prezzo? Non le ho mai pagate più di 30 euro e a volte le ho prese anche a 25, con i prezzi che vedo in giro su altri marchi direi che sono estremamente convenienti.
Come prezzo al momento li ho visti a 34 euro dal dechatlon, certo a 25 sono veramente un prezzo ottimo, costando la metà di tanti altri!
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

DanSilPat

Pignone
28 Aprile 2013
111
20
Asiago-Trento
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Grazie, perché sono indeciso tra questi e gli Schwalbe è quello che mi frena degli Hutchinson sono proprio queste bolle
Per non prendermi la briga di leggere centinaia di post, non ho ancora capito se anche le altre gomme fanno le bolle. Ma alla fine ho ripreso le huchinson al Decathlon, perché oltre ad avere un prezzo più onesto, sono anche molto valide secondo me, non mi hanno mai tradito, e son sempre state all' altezza delle mie aspettative.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.955
1.184
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Decathlon ora ha aumentato a 38
Comunque rimangono di gran lunga i penumatici tubeless ready più economici sul mercato, difficile trovare roba "decente" con meno di 50 euro. Purtroppo i produttori di pneumatici fanno pagare assai cari i tubeless ready.
 
  • Mi piace
Reactions: Boooooo

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.538
7.952
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Comunque rimangono di gran lunga i penumatici tubeless ready più economici sul mercato, difficile trovare roba "decente" con meno di 50 euro. Purtroppo i produttori di pneumatici fanno pagare assai cari i tubeless ready.
Valgono poi quello che costano... Nulla a che vedere con i prodotti di qualita. Sicuramente dalla loro parte hanno il prezzo, la facilita di tallonatura, la tenuta della pressione e la durata ma per le condizioni difficili meglio scegliere altro.
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.751
2.683
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Valgono poi quello che costano... Nulla a che vedere con i prodotti di qualita. Sicuramente dalla loro parte hanno il prezzo, la facilita di tallonatura, la tenuta della pressione e la durata ma per le condizioni difficili meglio scegliere altro.
Scusami, per curiosità potrei sapere quali sarebbero i prodotti di qualità ai quali fai riferimento?
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.304
641
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Valgono poi quello che costano... Nulla a che vedere con i prodotti di qualita. Sicuramente dalla loro parte hanno il prezzo, la facilita di tallonatura, la tenuta della pressione e la durata ma per le condizioni difficili meglio scegliere altro.
Ecco l'esperto... attendo anch'io di conoscere quali sono i prodotti di qualità con cui non hanno "nulla a che vedere" e le "condizioni difficili" :?
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.955
1.184
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Valgono poi quello che costano... Nulla a che vedere con i prodotti di qualita. Sicuramente dalla loro parte hanno il prezzo, la facilita di tallonatura, la tenuta della pressione e la durata ma per le condizioni difficili meglio scegliere altro.
Non sono d'accordo, per me il rapporto qualità/prezzo è assolutamente favorevole poi sicuramente ci sarà roba migliore ma devi spendere il doppio per averla.
Condizioni difficili cosa intendi? La pioggia? Io sinceremente mi sono trovato bene anche sul bagnato e ci ho fatto più di una edizione della gf strade bianche sia asciutta che bagnata, problemi zero!
Difetti? le famose bolle che io non ho mai avuto con almeno 5 coppie diverse e ho riscontrato che quando sono consumati iniziano ad essere un tantino debolucci con le forature, nella mia esperienza ho notato che si conficcano schegge di vetro o di metallo sul battistrada consumato che coi km portano alla foratura, anche questo ritengo sia una cosa abbastanza nromale per copertoncini tubeless già consumati.
 
  • Mi piace
Reactions: davren and terzuya

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Niente, semplicemente non mi ci sono trovato bene rispetto a schwalbe pro one e one. Tutto qui, li ritengo poco sicuri sul bagnato e sull'umido lasciato dalla nebbia fitta, per il resto vanno benone e hanno un buon rapporto qualita prezzo e tante altre qualità specificate sopra.