Ciao a tutti. Ho 62 anni. Ho conosciuto Juri 5 anni fa ed ho avuto modo di apprezzarne le doti di competenza e meticolosità, dapprima come biomeccanico e poi come preparatore. I suoi consigli ed i suggerimenti x gli acquisti, sono sempre puntuali e miranti all'essenziale: anche se a volte potrebbe sembrare il contrario, le soluzioni tecniche che Juri propone, alla lunga, si rivelano efficaci ed economiche. Essendo nuovo della bici, e non avendo quindi alcuna esperienza al riguardo, ho deciso di affidarmi a lui anche x la preparazione. Dopo 4 anni, posso dire di essere molto soddisfatto: giorno dopo giorno, la crescita c'è, anche se non si vede. Preparazioni mirate e consigli equilibrati sono l'essenza del modo di agire di Juri. Attenzione: il documento di preparazione che rilascia, oltre alle indicazioni x l'attività, è zeppo di suggerimenti che ho trovato utilissimi x affrontare situazioni diverse (addirittura la cura della Foruncolosi!!!). Naturalmente, quest'anno ho iniziato la stagione con la nuova preparazione. Consigliatissimo.