Il club dei red velvet..Rossa…
Ciao, Io l'ho acquistata nel 2016, telaio grigio e nero.Buonasera , credo sia la sezione giusta per presentare la mia Wilier GTR Team ancora da provare. ..chi la possiede come si trova...? Vedi l'allegato 371628 Vedi l'allegato 371629
Bella bici, per sfruttare le ottime ruote hai fatto la scelta giustaUn saluto a tutti! Acquistata settimana scorsa Wilier Garda versione rim, nuova, con shimano 105 e ruote fulcrum R0 che già possedevo da qualche anno. Considerato il mio peso di circa 60kg ho optato per la versione rim, dato che in 15 anni che vado in bici non ho mai avuto problemi di frenata (anzi). Ho risparmiato non poco rispetto ad una bici disc (di pari peso) ed allo stesso tempo continuo a godermi le mie R0, con le quali mi trovo benissimo. Il telaio è ottimo, certamente non super leggero, ma ben realizzato e molto comodo. Un plauso a Wilier che nel 2022 continua a produrre alcuni modelli anche in versione rim, rispetto a molti altri produttori che impongono solo disc. Super soddisfatto.
Vedi l'allegato 372772
Bel mezzo, è Aero ..?Nuova Filante…, dopo l’Emonda slr
Bellissima! è una M? Quanto pesa in quella configurazione?Nuova Filante…, dopo l’Emonda slr
Bellissima! è una M? Quanto pesa in quella configurazione?
Filante batte Emonda 3-0
Bellissima! è una M? Quanto pesa in quella configurazione?
Filante batte Emonda 3-0
bella!!beh hai cambiato proprio tipologia di biciNuova Filante…, dopo l’Emonda slr
Molto bella ed elegante!
Ci sono stato pesso..è qui in zona da me..mai comprato,ma vende una marea di bici di alto livellooQualcuno conosce Peruffo cicli `(Cuveglio, VA) o ha avuto esperienze di acquisto con loro?
il modello base base con le ruote di ferro costa 8400....Sabato scorso sono andato a provare una Filante taglia M da Joulelab a Giussano. Ho fatto un giro di 1-1.5h. Molto bella. Ci sto facendo un serio pensierino... Il prezzo è discreto (rispetto al listino)