Club Wilier (parte undicesima)

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.722
1.917
59
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
il modello base base con le ruote di ferro costa 8400....
Sabato scorso sono andato a provare una Filante taglia M da Joulelab a Giussano. Ho fatto un giro di 1-1.5h. Molto bella. Ci sto facendo un serio pensierino... Il prezzo è discreto (rispetto al listino)
le Wilier sta facendo delle gran belle bici, come d' altra parte sua tradizione .. purtroppo, ormai i prezzi sono oltre il comune senso del pudore, mentre qualche anno fa Wilier aveva secondo me uno dei rapporto qualità/prezzo migliore sul mercato.
Ovviamente non è il solo brand ad applicare questa politica commerciale

• Mi piace
Reactions: schindelhauer

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.342
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
E come ti trovi con la Zero? Immagino molto reattiva e leggera per le salite. Ma in discesa e in piano quando c'è da spingere?
Decisamente bene..ti diró,secondo me il vallonato è il suo pane!se sei pratico della zona..faccio spesso la Regina fino a menaggio da como..il su e giù se lo divora!si in salita và bene,peró ho anke una sl6sw ultralight rim,e quella su una salita impegnativa và meglio!in discesa invece la trovo molto migliore alla sl6!

• Mi piace
Reactions: luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.824
1.511
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Decisamente bene..ti diró,secondo me il vallonato è il suo pane!se sei pratico della zona..faccio spesso la Regina fino a menaggio da como..il su e giù se lo divora!si in salita và bene,peró ho anke una sl6sw ultralight rim,e quella su una salita impegnativa và meglio!in discesa invece la trovo molto migliore alla sl6!
Ok, grazie per le impressioni. Non so decidermi tra Zero e Filante... faccio soprattutto GF Alpine. La sola gara in "piano" che mi interessa durante la stagione è la Strade Bianche... ;nonzo%

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.342
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ok, grazie per le impressioni. Non so decidermi tra Zero e Filante... faccio soprattutto GF Alpine. La sola gara in "piano" che mi interessa durante la stagione è la Strade Bianche... ;nonzo%
A me personalmente la filante non mi piace,si bella da vedere,ma io nn la comprerei mai..beh x quelle gf da di Zero,con ruote leggere sei da peso top

• Mi piace
Reactions: luigi_g

Peppe60

Novellino
12 Aprile 2020
29
2
64
verona
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma K Hydro
Buongiorno a tutti. Forse è un argomento su cui si è già scritto ma non sono riuscito a trovare nulla. Ho una Zero SLR disc con cavi integrati. Quali operazioni bisogna fare per sostituire la serie sterzo? Qualcuno potrebbe spiegarmi in dettagli? Grazie

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.681
5.066
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Ciao, anch’io sto girando a caccia di una 0slr che non sia in consegna a Luglio… con le ruote Wilier mi avevano proposto 10.000 euro ma consegna, appunto, tipo giugno o luglio…
Io sono passato ad altro per svariati motivi, comunque ti consiglio di armarti di pazienza e con mail/telefonate verificare la disponibilità nei vari store…

Classifica generale Winter Cup 2024