Club Wilier (parte undicesima)

patty.zanni

Pignone
24 Dicembre 2007
287
52
Parma
Visita sito
Bici
Specialized Allez-Sprint
Buonasera , credo sia la sezione giusta per presentare la mia Wilier GTR Team ancora da provare. ..chi la possiede come si trova...? Vedi l'allegato 371628 Vedi l'allegato 371629
Ciao, Io l'ho acquistata nel 2016, telaio grigio e nero.
Mi sono trovato molto bene. Unico "difetto" a mio parere è la geometria con il tubo sterzo un po' troppo alto e un comportamento votato al comfort.
Nel 2019 sono passato ad una cattivissima Allez Sprint e da marzo 2021 sono possessore di TARMAC SL7.
La GTR però l'ho tenuta e me la godo anche a fare del gravel leggero
 

CristianF

Novellino
4 Maggio 2013
54
50
Visita sito
Bici
Carrera Nitro SL, shimano ultegra 6800
Un saluto a tutti! Acquistata settimana scorsa Wilier Garda versione rim, nuova, con shimano 105 e ruote fulcrum R0 che già possedevo da qualche anno. Considerato il mio peso di circa 60kg ho optato per la versione rim, dato che in 15 anni che vado in bici non ho mai avuto problemi di frenata (anzi). Ho risparmiato non poco rispetto ad una bici disc (di pari peso) ed allo stesso tempo continuo a godermi le mie R0, con le quali mi trovo benissimo. Il telaio è ottimo, certamente non super leggero, ma ben realizzato e molto comodo. Un plauso a Wilier che nel 2022 continua a produrre alcuni modelli anche in versione rim, rispetto a molti altri produttori che impongono solo disc. Super soddisfatto.

wilier garda 2.jpeg
 

Agostino CZ

Pedivella
8 Febbraio 2016
399
107
CZ
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Un saluto a tutti! Acquistata settimana scorsa Wilier Garda versione rim, nuova, con shimano 105 e ruote fulcrum R0 che già possedevo da qualche anno. Considerato il mio peso di circa 60kg ho optato per la versione rim, dato che in 15 anni che vado in bici non ho mai avuto problemi di frenata (anzi). Ho risparmiato non poco rispetto ad una bici disc (di pari peso) ed allo stesso tempo continuo a godermi le mie R0, con le quali mi trovo benissimo. Il telaio è ottimo, certamente non super leggero, ma ben realizzato e molto comodo. Un plauso a Wilier che nel 2022 continua a produrre alcuni modelli anche in versione rim, rispetto a molti altri produttori che impongono solo disc. Super soddisfatto.

Vedi l'allegato 372772
Bella bici, per sfruttare le ottime ruote hai fatto la scelta giusta
 
  • Mi piace
Reactions: CristianF

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Sabato scorso sono andato a provare una Filante taglia M da Joulelab a Giussano. Ho fatto un giro di 1-1.5h. Molto bella. Ci sto facendo un serio pensierino... Il prezzo è discreto (rispetto al listino)