Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 12.299
- 14.930
- 50
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Probabile, comunque 2 persone che lavorano assieme...O, più banalmente, un quote venuto male?
No eh?
Probabile, comunque 2 persone che lavorano assieme...O, più banalmente, un quote venuto male?
No eh?
Però basta andare a verificare di persona. Mentre sui servizi italiani è più facile nascondere chi ha registrato il sito, su whois ci sono quasi tutti. Ora, ci si registra online e non ci vuole molto a far apparire il nome di altri. Però bisogna comunque mandare una copia di documento, effettuare un pagamento etc.si iscrivono e scrivono un solo messaggio per dire guardate che ci arrivano richieste di spiegazioni ma tranquilli che non siamo noi...il colpevole si trova nel posto X....troppo sospetti
Ne butto lì un'altra... e se quel ragazzo al quale è riconducibile il sito fosse stato a sua volta truffato da qualcuno che ha messo su tutto usando i suoi dati? Sarebbe possibile una cosa del genere?
Hai un link alla discussione? In passato sono andato vicino a comprare una prestigio ma non ho trovato grandi info, sarei curioso...Io aspetto ancora un´altra discussione epica come quella sulle bici "Prestigio"...
Hai un link alla discussione? In passato sono andato vicino a comprare una prestigio ma non ho trovato grandi info, sarei curioso...
Ci sarà solo un foglio in più nel cassettoCiao, anch'io sono stato truffato, è stata una leggerezza, ho pagato per un Garmin Varia 515.
In ogni caso la prossima settimana vado all'ufficio denuncie per inoltrare Querela.
Vediamo che succede.
Nulla succederà amico mio solo esperienza per la prossima voltaCiao, anch'io sono stato truffato, è stata una leggerezza, ho pagato per un Garmin Varia 515.
In ogni caso la prossima settimana vado all'ufficio denuncie per inoltrare Querela.
Vediamo che succede.
Forse si o forse no... intanto non ci rimetto niente a fare querela, loro rischiano qualcosa per 130€..Nulla succederà amico mio solo esperienza per la prossima volta
io mai avuto nessun problema.......anzi sono sempre stati precisi tutte le consegneCon Cavaliere tanti non hanno avuto problemi?