Bello l'indirizzo. Via Onesto Scavino
E....comunque per curiosità sono andato a vedere di chi fosse il sito
basta andare qui per scoprirlo: https://www.whois.com/whois/ingrossbike.it
poi con nome, cognome e città, sono andato a cercarlo e ....
Si può fare un'uscita in bicicletta da quelle parti, anche se temo non ci sia il responsabile. Sicuramente l'ha studiata per non farsi prendere in Italia.Ciao a tutti, vi scrivo dall'agenzia Extera, situata esattamente in Via Onesto Scavino 4, nella Repubblica di San Marino. Da qualche giorno riceviamo svariate telefonate di utenti che cercano di contattare Ingrossbike e ci siamo chiesti cosa fosse: dopo diverse analisi e ricerche abbiamo subito capito che è una truffa, le foto sul sito sono tutte false e trovate su internet, la foto del capannone è presa anche quella da una azienda di prodotti per bici italiana e non è assolutamente un capannone in via Scavino, la foto degli uffici è di un Coworking di milano, la foto del magazzino è presa da un magazzino di Ikea, ...
Come già avete constatato voi è una truffa bella e buona. Abbiamo provato a segnalarlo alle autorità ma a quanto pare è un buco nell'acqua. Che brutta cosa... Comunque, analizzando il proprietario del dominio, è tutto collegato a questa persona:
Organization: mirko michelotti
Address: strada provinciale 10
roccabianca
43010
PR
IT
Se qualcuno avesse voglia di andarlo a prendere a Parma... :)
Buon proseguimento!
L'avevo già scritto molti messaggi fa https://www.bdc-mag.com/forum/t/ingrossbike-san-marino.271341/post-7255227comunque per curiosità sono andato a vedere di chi fosse il sito
basta andare qui per scoprirlo: https://www.whois.com/whois/ingrossbike.it
poi con nome, cognome e città, sono andato a cercarlo e ....
cosa ti è successo? cosa hai cercato di acquistare? a che prezzo?Ciao a tutti. Anche io sono caduto nella trappola, ma intendo perseguire questi truffatori. Ho inviato la segnalazione alla polizia postale che mi ha risposto indicandomi come procedere. Credo che sia opportuno farlo, forse non recupereremo i soldi, ma almeno evitiamo che continuino a fregare altri sprovveduti.
scusa ma tu sei in relazione con l'utente cippolla che ha scritto la stessa cosa che hai scritto tu?? oppure state cercando di sviarci e siete collegati ad ingrossobike? guardate che chiamiamo la polizia!Ciao a tutti, vi scrivo dall'agenzia Extera, situata esattamente in Via Onesto Scavino 4, nella Repubblica di San Marino. Da qualche giorno riceviamo svariate telefonate di utenti che cercano di contattare Ingrossbike e ci siamo chiesti cosa fosse: dopo diverse analisi e ricerche abbiamo subito capito che è una truffa, le foto sul sito sono tutte false e trovate su internet, la foto del capannone è presa anche quella da una azienda di prodotti per bici italiana e non è assolutamente un capannone in via Scavino, la foto degli uffici è di un Coworking di milano, la foto del magazzino è presa da un magazzino di Ikea, ...
Come già avete constatato voi è una truffa bella e buona. Abbiamo provato a segnalarlo alle autorità ma a quanto pare è un buco nell'acqua. Che brutta cosa... Comunque, analizzando il proprietario del dominio, è tutto collegato a questa persona:
Organization: mirko michelotti
Address: strada provinciale 10
roccabianca
43010
PR
IT
Se qualcuno avesse voglia di andarlo a prendere a Parma... :)
Buon proseguimento!
scusa ma tu sei in relazione con l'utente cippolla che ha scritto la stessa cosa che hai scritto tu?? oppure state cercando di sviarci e siete collegati ad ingrossobike? guardate che chiamiamo la polizia!
O, più banalmente, un quote venuto male?Vedi l'allegato 375709
Scherzi a parte, ho e´ la stessa persona con 2 Nickname (probabilmente 2 diversi PC), oppure, goblotto-gomblotto, e´ lui e ci ha dato il nome del suo nemico giurato (non Luca).
Comunque, state alla larga da sto sito!!!