grazie, ho cercato in rete ma al momento non mi è uscito nullaSi’ a me è arrivato in kit preso da cicli serino, con distanziali e guarnizioni della serie sterzo, ma non so se lo hanno ancora
grazie, ho cercato in rete ma al momento non mi è uscito nullaSi’ a me è arrivato in kit preso da cicli serino, con distanziali e guarnizioni della serie sterzo, ma non so se lo hanno ancora
Un 120, che dovrebbe essere identico al 110, inoltre stavo cercando il tappo sterzo in alluminio con logo stampato a laser per sostituire quello in plasticoccia ma non ho trovato nemmeno quello in rete. Uff..Che misura ti serve?
La catena oro si sposa in pieno con le ripetute enogastronomiche
Domani controllo, quando ho preso la c64 rosso e nera usata, mi sembra ci fosse un coperchietto dell'attacco manubrio RS9 in più. Ti dirò...Un 120, che dovrebbe essere identico al 110, inoltre stavo cercando il tappo sterzo in alluminio con logo stampato a laser per sostituire quello in plasticoccia ma non ho trovato nemmeno quello in rete. Uff..
Ho comprato da poco una C64 e volevo impreziosire qualche dettaglio.
Grazie per la risposta
È una C64 con scritta grigia Colnago in bella mostra sul diagonale!La grigio nera in mezzo a tutto quel ben di dio è una C60 secondo me
Direi C60, vedi triangolo posteriore, freni no direct mount, tubo sellaÈ una C64 con scritta grigia Colnago in bella mostra sul diagonale!
Confermo è C60Direi C60, vedi triangolo posteriore, freni no direct mount, tubo sella
Stai perdendo colpi...la.scelta del nuovo telaio ti sta consumandoPerdonatemi
Infatti non prenderò nulla!Stai perdendo colpi...la.scelta del nuovo telaio ti sta consumando
Questa affermazione è valida fino a lunedì 12 dicembre, poi comincerai a scrivere la letterina a babbo natale.Infatti non prenderò nulla!
L'ha già scritta ma non lo vuole dire perchè cambierà brandQuesta affermazione è valida fino a lunedì 12 dicembre, poi comincerai a scrivere la letterina a babbo natale.
VediamoQuesta affermazione è valida fino a lunedì 12 dicembre, poi comincerai a scrivere la letterina a babbo natale.
Ma së mat!L'ha già scritta ma non lo vuole dire perchè cambierà brand
Se cambi brand,devi comparire davanti alla procura di Cambiago e presentare la memoria difensiva...Ma së mat!
Non accadrà mai!Se cambi brand,devi comparire davanti alla procura di Cambiago e presentare la memoria difensiva...
Prima deve passare dal tatuatore e fare un restyling.Se cambi brand,devi comparire davanti alla procura di Cambiago e presentare la memoria difensiva...
Tatuatrice per l'esattezza,che però non mi vedrà.....tranquilli!!!Prima deve passare dal tatuatore e fare un restyling.