N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.138
3.486
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Entriamo nel merito…
Togliendo simulazione strada dissestata,discesa e utilizzo senza correre,cosa il Neo ha in più del Kickr?

beh direi che sono quelle le cose più eclatanti...una volta anche l autocalibrazione ma dovrebbero averla introdotta dal kickr 5 (credo)

Come già detto siamo ad u livello in cui ci si attacca alla virgole, perfomance assolutamente paragonabili, road fell idem quindi si guardan certe cose.

personalmente l andar senza corrente lo trovo utile...la simulazione manto stradale credo la disabiliterei al secondo giro .
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

lieou

Pignone
3 Novembre 2022
220
84
37
Torino
Visita sito
Bici
Grvl 520 subcompact
beh direi che sono quelle le cose più eclatanti...una volta anche l autocalibrazione ma dovrebbero averla introdotta dal kickr 5 (credo)

Come già detto siamo ad u livello in cui ci si attacca alla virgole, perfomance assolutamente paragonabili, road fell idem quindi si guardan certe cose.

personalmente l andar senza corrente lo trovo utile...la simulazione manto stradale credo la disabiliterei al secondo giro .
Perché non ti piacerebbe la simulazione manto stradale? Insieme al feeling della discesa mi farebbe divertire molto credo.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.138
3.486
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ma quindi mi stai dicendo che è rumorosissimo? Sì dai fai un video...

finestra aperta, ventilatore ed asciugamano sulla zona sterzo. il 90% dei problemi col sudore così li hai risolti. al limite una spruzzata di detergente per vetri e una passata con panno morbido sul telaio, a fine allenamento

non invecchia mai


io lo facevo con un minomo di eco in magazzino....gente sveglia nel condominio affianco.
 
  • Haha
Reactions: scico and lieou

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.018
4.157
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
35.000km circa…su 7 anni…5.000km/anno.
Con la stessa bici…per dire che le bici sui rulli non si distruggono,e ti posso assicurare che sui rulli ci faccio per la maggior parte lavori specifici,anche rilanci fuorisella
 
Ultima modifica:

lieou

Pignone
3 Novembre 2022
220
84
37
Torino
Visita sito
Bici
Grvl 520 subcompact
Domanda per tutti: sbaglio o in Italia i rulli possono essere usati solo fino ad aprile e poi da novembre? Cioè solo durante l'inverno (io tengo 14° in casa per risparmiare sul riscaldamento).
Nei mesi primavera-estate con 25° in casa i rulli non si riescono più a usare, vero? Io dico per il caldo.
 
  • Wow
Reactions: scico

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.018
4.157
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Domanda per tutti: sbaglio o in Italia i rulli possono essere usati solo fino ad aprile e poi da novembre?
Nei mesi primavera-estate con 25° non si riescono più a usare, vero? Io dico per il caldo.
Stai puntando alto..altissimo ma parti da zero…lo si legge nei vari interventi.
È molto generica la tua domanda è difficile dare una precisa risposta.
Io lo uso anche ad agosto,e abito in Puglia,con l’aria condizionata quando ho poco tempo per spostarmi dove ci sono salite e devo fare lavori specifici.
 
  • Mi piace
Reactions: lieou

lieou

Pignone
3 Novembre 2022
220
84
37
Torino
Visita sito
Bici
Grvl 520 subcompact
Stai puntando alto..altissimo ma parti da zero…lo si legge nei vari interventi.
È molto generica la tua domanda è difficile dare una precisa risposta.
Io lo uso anche ad agosto,e abito in Puglia,con l’aria condizionata quando ho poco tempo per spostarmi dove ci sono salite e devo fare lavori specifici.
Lo so... ma ogni volta che sono partito dal basso ho poi rimpianto il non aver osato di più subito (penso alla mia bici). Comunque non parto da zero perché ho più dislivello io nelle gambe che gli scalatori dell'Everest e del K2 messi insieme.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout