ehi, bentornato!le foto che ho postato delle mie bici, tutte su corona piccola o lato sinistro bici.....
ehi, bentornato!le foto che ho postato delle mie bici, tutte su corona piccola o lato sinistro bici.....
strano che non inizi a sentire il calore degli inferi.....le foto che ho postato delle mie bici, tutte su corona piccola o lato sinistro bici.....
tu come stai? da pensionato mi godo la vitaehi, bentornato!
siamo d'inverno...strano che non inizi a sentire il calore degli inferi.....
Pure io...tu come stai? da pensionato mi godo la vita
quest'anno quasi 3500 km...Pure io...
Hai ripreso a pedalare?
si, ma neanche uno con me, continui a fare la preziosaquest'anno quasi 3500 km...
un pò bici un pò foto...
vai troppo forte.... e cmq neanche uno con mescal, aotearoa, orsoarcubo, bambolino, 4x16,....si, ma neanche uno con me, continui a fare la preziosa
vai troppo forte...
Ah vedi....tanto @LoSferico non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera.....per forza ha fatto 3500km!!!!!
lo dici proprio perché non abbiamo pedalato insieme, sono ad un passo dall'invaliditá
Ciao ragazzi,
sono da qualche giorno proprietario di una Gios Superrecord, molto classica.
Ho voluto equipaggiarla con Ruote Zonda che avevo e gruppo chorus 12v acquistato da un amico del forum in ottimo stato
mi scuso per la qualità delle foto ma non sono mai stato bravo a farle
Grazie,Bici molto bella, complimenti.
Montaggio azzeccato
Chorus 12v e Zonda su telaio Gios...anche troppa sostanzaGrazie,
non volevo spendere un capitale, credo che alla fine rimanga un montaggio di "sostanza"
ho speso circa 2300 euro fra tutti i componenti, telaio, gruppo, forcella sella, piega pipa, reggisella boccole, cavi , guide cavi mc italiano, nastro ecc ecc ecc, cui bisogna aggiungere le ruote che avevo giàChorus 12v e Zonda su telaio Gios...anche troppa sostanza
Per curiosità, se vuoi, diresti grosso modo la cifra che hai speso per mettere insieme un mezzo del genere?
beh le zonda le avevo già in casa e l' idea originale era equipaggiarla con un centaur 11v silver, ma ho avuto la fortuna di trovare un ottimo chorus 12 usato.Chorus 12v e Zonda su telaio Gios...anche troppa sostanza
Per curiosità, se vuoi, diresti grosso modo la cifra che hai speso per mettere insieme un mezzo del genere?
certamente, ma infatti io sto facendo la stessa cosa...anche se con un budget moooolto più ridotto :)beh le zonda le avevo già in casa e l' idea originale era equipaggiarla con un centaur 11v silver, ma ho avuto la fortuna di trovare un ottimo chorus 12 usato.
Non sottovalutare quel telaio: non avrà la reattività di un telaio in carbonio e neppure il peso, ma è comodo, ben fatto e regala sensazioni molto piacevoli (il mio è un ritorno lo avevo già avuto) e sui lunghi giro quel confort mi farà guadagnare quel po' che avrei perso in reattività, sulla media ovviamente.. certo se vuoi farci delle cronoscalate, ci sono soluzioni migliori, ma non è quello il mio caso
Io ho la bici identica, ho fatto esattamente come te ma ho trovato un Record 12v usato al posto del tuo chorus e delle ruote Neutron Ultra usate.Ciao ragazzi,
sono da qualche giorno proprietario di una Gios Superrecord, molto classica.
Ho voluto equipaggiarla con Ruote Zonda che avevo e gruppo chorus 12v acquistato da un amico del forum in ottimo stato
mi scuso per la qualità delle foto ma non sono mai stato bravo a farle
Non è un montaggio di sostanza..... è un montaggio di tutto rispetto!!!!!!!Grazie,
non volevo spendere un capitale, credo che alla fine rimanga un montaggio di "sostanza"