Insomma, codesta
gravel 'veloce' si e' trovata o no?
Io e' da mesi che la cerco, scartate varie per diversi motivi (Kanzo niente doppia, Arc8 Eero va solo con GRX o AXS Wide, Ribble CGR scartata per pessimo controllo qualita'..)
Sono rimaste:
Palta: la linea mi piace tantissimo ma la geometria credo sia davvero troppo gravel, poi saranno i carri alti ma mi da' l'impressione di non essere comoda quanto le altre
Addict Gravel: In teoria la mia preferita, ma introvabile il modello 2022, e i colori 2023 sono vomitevoli a parte sulla 10. Forse geo troppo gravel per farci prevalentemente strada.
Aspero-5: costa un fracco rispetto alle altre a meno di trovarla bella scontata, ed e' una bici relativamente vecchiotta, mi seccherebbe comprarla per poi vedere il modello nuovo. Anche qui, paura che sia un po' secca come la Palta. Poi eh se mi linkate un rivenditore che mi fa il 20% ci penso duro.
Factor LS: sinceramente costicchia per non avere i cavi interni (che a me non servono, ma se pago preferisco averli), e la linea mi pare un po' posticcia.
Ridley Grifn: bella, ma col 38 di passaggio ruota forse farei un po' troppa fatica. O forse no.
Ho visto anche roba tipo la Corratec Allroad ma boh.